Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War Collection confermata su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Bhe perdonami, quanto vengono due giochi vecchissimi assieme? Non so, ma non penso 20 euro a testa, mi sembra una ladrata. L'adattarli alla nuova generazione non è un processo chissà quanto dispendioso, e anzi si deve anche considerare che devono fare un prezzo ulteriormente amico per convincere la gente a prendere la collection e non i due giochi PS2 sfusi. Certo, se dentro ci fosse l'esclusività della demo di gow3 il discorso cambierà, ma senza demo prevedo che il prezzo si attesterà anche ben sotto ai 40.
    guarda hanno messo gt5prologue a 40 euro quindi
    il fatto e che adesso sono in blu-ray,rimasterizzati ecc ecc,quindi solo per quello aumentano i soldi(e poi sanno che chi non ha la ps3 da 60gb,li prendera lo stesso,come me)

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      il fatto e che adesso sono in blu-ray,rimasterizzati ecc ecc,quindi solo per quello aumentano i soldi(e poi sanno che chi non ha la ps3 da 60gb,li prendera lo stesso,come me)
      beh basta non aspettare davanti alla porta del gamestop che esca! Lasci passare qualche gg e il gioco è fatto!!

Comment

il fatto e che adesso sono in blu-ray,rimasterizzati ecc ecc,quindi solo per quello aumentano i soldi(e poi sanno che chi non ha la ps3 da 40gb,li prendera lo stesso,come me)
        Ma devono considerare che milioni e milioni di persone quei giochi già li hanno fatti, un po' come me. Io a 40 euro non li prenderei mai, perchè non avrei motivo di farlo. Nonostante non abbia neanche più i due giochi in questione, li ricordo lo stesso a memoria. Potrei quasi pagare un semi-prezzo pieno per della roba vecchia e stravecchia? Non scherziamo, devono pensare anche a questo. Al momento la collection è interessante, ma non abbastanza appetibile per farci i salti mortali. Se il prezzo invece sarà decente, allora convicerà un po' tutti a fare un altro giro, come me. E 40 euro non è un prezzo decente, perchè sono sicuro che con una ventina posso portarmi a casa entrambi per PS2.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          beh basta non aspettare davanti alla porta del gamestop che esca! Lasci passare qualche gg e il gioco è fatto!!
          al cuor non si comanda
          ho troppa paura che li vendano tutti,e io resti senza,quindi mi accampo al gamestop e piglio tutto

Comment

Ma devono considerare che milioni e milioni di persone quei giochi già li hanno fatti, un po' come me. Io a 40 euro non li prenderei mai, perchè non avrei motivo di farlo. Nonostante non abbia neanche più i due giochi in questione, li ricordo lo stesso a memoria. Potrei quasi pagare un semi-prezzo pieno per della roba vecchia e stravecchia? Non scherziamo, devono pensare anche a questo. Al momento la collection è interessante, ma non abbastanza appetibile per farci i salti mortali. Se il prezzo invece sarà decente, allora convicerà un po' tutti a fare un altro giro, come me. E 40 euro non è un prezzo decente, perchè sono sicuro che con una ventina posso portarmi a casa entrambi per PS2.
            tu che prezzo gli daresti ad esempio?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              tu che prezzo gli daresti ad esempio?
              30 massimo
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

30 massimo
                secondo me se ha la demo te lo tirano a 40, per farlo naturalmente calare subito dopo. se è senza demo non saprei... Dipende anche molto dal lavoro di ottimizzazione..

Comment

30 massimo
                  ma 30 senza demo?
                  perche tanto quelli ce la ficano e li rivendono a 40
                  ps: oh,spero che tu abbia ragione eh,anche io voglio pagar meno,ma sai visto quanto e crudele il mercato dubito

Comment

I primi due sono gli unici giochi che ho tenuto per PS2, se il prezzo sarà abbordabile può darsi anche che li prenderò, sono disposto a sborsare massimo 30 euro come loaldnt (ah e voglio pure la demo di GoW3 ), a 40 non ci penso neanche, sarebbe una gran ladrata.
                    Fate conto che GoW2 io l'ho pagato nuovo a 10 euro
                    sigpic

Comment

ma 30 senza demo? perche tanto quelli ce la ficano e li rivendono a 40 ps: oh,spero che tu abbia ragione eh,anche io voglio pagar meno,ma sai visto quanto e crudele il mercato dubito
                      penso anchio 30 perchè da soli costano 19 euro l'uno percio sui 30-35 euro
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

bellissima idea :OK:
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Bhe perdonami, quanto vengono due giochi vecchissimi assieme? Non so, ma non penso 20 euro a testa, mi sembra una ladrata. L'adattarli alla nuova generazione non è un processo chissà quanto dispendioso, e anzi si deve anche considerare che devono fare un prezzo ulteriormente amico per convincere la gente a prendere la collection e non i due giochi PS2 sfusi. Certo, se dentro ci fosse l'esclusività della demo di gow3 il discorso cambierà, ma senza demo prevedo che il prezzo si attesterà anche ben sotto ai 40.
                          Beh non ho pensato mica a tutte queste cose.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                            Dio ti ringrazio,sia ilprimo che il secondo non mi funzionano più su ps2 dopo che li ho prestati ad un amico.A seconda del prezzo potrebbero essere un interessante regalo di natale per mia madre
                            perchè tua madre gioca a god of war??

Comment

quindi facciamo il punto dei giochi che devo prendere da settembre a natale: dissidia ff, gtportable, uncharted 2, assassin's creed 2, tekken 6, nfs shift, the sabouter, fifa2010               mi sembra che ne dimentico qualcuno xd

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                                quindi facciamo il punto dei giochi che devo prendere da settembre a natale: dissidia ff, gtportable, uncharted 2, assassin's creed 2, tekken 6, nfs shift, the sabouter, fifa2010               mi sembra che ne dimentico qualcuno xd
                                ecco cosa dimenticavo il pack di gow1 e 2 + demo

Comment

Working...
                                X