Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gof of War Collection è realtà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gof of War Collection è realtà

I rumor diventano veri

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

O yeah me lo prendo di sicuro.... soprattutto pk nn ho potuto purtroppo giocare al 2...
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Spero di averlo...

Comment

39$....da noi in europa allora saranno 40 euro,come pensavo....

Comment

Non mi sembra un prezzo così conveniente

Comment

Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
            Non mi sembra un prezzo così conveniente
            Ma nemmeno così male, se consideri che sono a 720p (magari la qualità non sarà eccellente). Se non li hai mai presi, secondo me vale la pena

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Il fatto è che gli ho già presi e sinceramente di rifare la modalità dio del primo non ci penso nemmeno!

Comment

Un'ottima offerta, probabilmente lo prenderò.

Comment

In questo caso 40 euro magari vendicchio un po' di giochi PS2 ci aggiungo il resto... via ci arrivo, egualmente attenderò, sto attendendo LGA2 e voglio finirmi quello per bene e prendermi il platino...

Comment

Ritengo che il prezzo sia un poco alto, va bene che la programmazione in bluray costa, ma 40 euro sono troppi per dei giochi vecchi e già giocati da quasi tutti i possessori di playstation 3, consiglio viamente di aspettare quando il prezzo arriverà a 29,90 o meno.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                      Ritengo che il prezzo sia un poco alto, va bene che la programmazione in bluray costa, ma 40 euro sono troppi per dei giochi vecchi e già giocati da quasi tutti i possessori di playstation 3, consiglio viamente di aspettare quando il prezzo arriverà a 29,90 o meno.
                      Ormai costano 15 € l'uno, per me trenta euro sarebbero buoni, anche perchè il loro prodotto principale è GOW 3, almeno questi potevano abbassarli di prezzo.

Comment

io ho appena comprato su internet a 39 euro devil may cry 1-2.-3 e god of war1-2 però se li hanno migliorati graficamente,se ci sono i trofei e se c'è la demo del 3 40 euro li metto da parte.....dovrebbero fare questi remake dei giochi più importanti della ps2 come devil may cry,metal gear solid,killzone ....secondo me aumenterebbero le vendite anche dei sequel di nuova generazione perchè personalmente se non ho fatto i primi episodi di un gioco raramente compro l'ultimo

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                          io ho appena comprato su*internet a 39 euro devil may cry 1-2.-3 e god of war1-2 però se li hanno migliorati graficamente,se ci sono i trofei e se c'è la demo del 3 40 euro li metto da parte.....dovrebbero fare questi remake dei giochi più importanti della ps2 come devil may cry,metal gear solid,killzone*....secondo me aumenterebbero le vendite anche dei sequel di nuova generazione perchè personalmente se non ho fatto i primi episodi di un gioco raramente compro l'ultimo
                          Ecco una cosa del genere per MGS mi ci vorrebbe proprio.

Comment

saranno 40 euro, ma due capolavori del genere li valgono tutti, non vedo l'ora

Comment

Voglio una data!!!!! Spero vivamente che lo facciamo uscire abbastanza prima del 3...dando così la possibilità a chi non li ha giocati di farseli in santa pace.
                              DATA !!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                              X