Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gof of War Collection è realtà
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioNon mi sembra un prezzo così conveniente
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioRitengo che il prezzo sia un poco alto, va bene che la programmazione in bluray costa, ma 40 euro sono troppi per dei giochi vecchi e già giocati da quasi tutti i possessori di playstation 3, consiglio viamente di aspettare quando il prezzo arriverà a 29,90 o meno.
Comment
-
io ho appena comprato su internet a 39 euro devil may cry 1-2.-3 e god of war1-2 però se li hanno migliorati graficamente,se ci sono i trofei e se c'è la demo del 3 40 euro li metto da parte.....dovrebbero fare questi remake dei giochi più importanti della ps2 come devil may cry,metal gear solid,killzone ....secondo me aumenterebbero le vendite anche dei sequel di nuova generazione perchè personalmente se non ho fatto i primi episodi di un gioco raramente compro l'ultimo
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggioio ho appena comprato su*internet a 39 euro devil may cry 1-2.-3 e god of war1-2 però se li hanno migliorati graficamente,se ci sono i trofei e se c'è la demo del 3 40 euro li metto da parte.....dovrebbero fare questi remake dei giochi più importanti della ps2 come devil may cry,metal gear solid,killzone*....secondo me aumenterebbero le vendite anche dei sequel di nuova generazione perchè personalmente se non ho fatto i primi episodi di un gioco raramente compro l'ultimo
Comment
Comment