Ma 39 dollari non sono poco più di 25 euro??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gof of War Collection è realtà
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggioio ho appena comprato su internet a 39 euro devil may cry 1-2.-3 e god of war1-2 però se li hanno migliorati graficamente,se ci sono i trofei e se c'è la demo del 3 40 euro li metto da parte.....dovrebbero fare questi remake dei giochi più importanti della ps2 come devil may cry,metal gear solid,killzone ....secondo me aumenterebbero le vendite anche dei sequel di nuova generazione perchè personalmente se non ho fatto i primi episodi di un gioco raramente compro l'ultimoOriginariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioEcco una cosa del genere per MGS mi ci vorrebbe proprio.
Comment
-
Originariamente Scritto da thespartan117 Visualizza MessaggioMa 39 dollari non sono poco più di 25 euro??
Comment
-
Originariamente Scritto da carlo171 Visualizza MessaggioSAREBBERO,ma il cambio è 1/1 cioè 40 dollari=40 euro,e nn sò il motivo!
Comment
-
Originariamente Scritto da carlo171 Visualizza MessaggioQUOTO.VOGLIO SOLID SNAKE!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
se sarà sui 30 sarà una bella offerta, anche se speravo li sbattessero nella collector di gow 3
Comment
-
Quindi c'è la novità del prezzo. Vediamo un po', 39 dollari sono sicuramente meno di 40 euro, ma più o meno a tanto arriveranno, conoscendoli. Non tanto per la conversione, ma per l'iva pesante italiana. Comunque, come avevo previsto, non sarebbe arrivato a un prezzo così alto. Peccato che ci arriva solo in italia..
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioIl fatto è che gli ho già presi e sinceramente di rifare la modalità dio del primo non ci penso nemmeno!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocol cacchien, 40 euro
Comment
Comment