Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sequel di Okami è ora ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
    Resto del parere che recensire Secret flirt su Gamesurf è inutile, tanto a nessuno interessa e nemmeno qualcuno potreva averne aspettative, al massimo così si alimentano i pregiudizi sul ds.
    Cmq scusa per l'ot chiudiamolo qui, la mia era solo opinione.
    tolto che io stesso ho recensito giochi con le palle per DS (così, a naso ricordo Final Fantasy IV ed Elite Beat Agent, ma ce ne sono molti altri), se un gioco è brutto, la gente deve saperlo. non si recensisce solo la roba bella. anzi, è soprattutto quella brutta che va mostrata, per evitare spese inutili.
    Tra l'altro questa roba vende a manetta, magati non interessasse, come dici tu
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Si m dai... sul DS ditemi quello che volete ma okami nn è un gioco per nintendo DS ma l immaginereste in HD? ed ecco un'altro gioco sprecato nel suo potenziale
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
        Si m dai... sul DS ditemi quello che volete ma okami nn è un gioco per nintendo DS ma l immaginereste in HD? ed ecco un'altro gioco sprecato nel suo potenziale
        la penso esattamente al contrario. potrà tirare fuori il meglio del suo potenziale proprio su ds. per fortuna il ptenziale non è solo grafica
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
          assolutamente no, hai presente come si gioca okami? col pennino del ds viene da dio credimi

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            tolto che io stesso ho recensito giochi con le palle per DS (così, a naso ricordo Final Fantasy IV ed Elite Beat Agent, ma ce ne sono molti altri), se un gioco è brutto, la gente deve saperlo. non si recensisce solo la roba bella. anzi, è soprattutto quella brutta che va mostrata, per evitare spese inutili. Tra l'altro questa roba vende a manetta, magati non interessasse, come dici tu

Quello che dici è vero però per il tipo di utenza che ha gamesurf non credo che i vari giulia passione e cazzate varie possano interessare, per esempio un altro gioco spazzatura che avete recensito è stato quello sull'ultimo film di terminator, lì più probabilmente a qualcuno poteva interessare e magari siete anche riusciti a fargli evitare l'acquisto.

Cmq dai spero di vedere al più presto belle recensioni su grandigiochi ds qui su gamesurf, tra l'altro fra poco stà per uscire scriblenauts..

Comment

Working...
            X