Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sequel di Okami è ora ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    non ds dove (a malincuore)temo che non avrà successo..
    lo credo anche io
    a mio avviso era meglio un multy wii-ps2-psp-ds.
    poi vabbe il sogno sarebbe ps3-xbox360.....

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      no, non hai capito, che è un capolavoro non ci sono dubbi, mi riferisco a come se lo sono gestito, niente localizzazione e niente rumor sul titolo, infatti non tutti lo hanno apprezzato, voglio dire che capcom si è lasciata sfuggire una serie promettente e ora , che c'era la possibilità di un ritorno in grande stile, hanno bruciato un'altra possibilità, perchè i fan ce li ha su ps2, non ds dove (a malincuore)temo che non avrà successo..
      non credo, lanciare ora un gioco su ps2 sarebbe un suicidio...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        In Giappone non tanto però, anche se su DS venderà sicuramente molto di più.

Comment

non dico neanche questo e i fan son solo su ps2 è sbagliato, ma secondo te è meglio metterlo in una consolle dove va di moda giulia passione....?oppure metterlo in delle console come xbox360 o ps3 dove ci stanno i veri hardcore?

Comment

Gio,capisco odiare il DS... Ma dai, questo titolo è ottimo per il DS, che (come non finirò mai di dire) fa il bel sedere alle console next-gen. Un'altra perla , come Shiren The Wanderer e Layton The Diabolic Box
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Questa notizia è una delusione enorme....magari il gioco ben si adatterà al pennino DS, ma una grafica del tutto particolare come quella di Okami non mi va giù di non poterla ammirare in next gen...
              ...con tutto il rispetto per il DS in temrini di vendite, originalità ecc ecc....non mi piace per nulla...e mi sembra davvero un gran peccato..
              Per fortuna che oggi le notizie della collectors GOW e Kingdom Hearts mi hanno già reso moooooolto felice una giornata altrimenti buia (per altri motivi)...

Comment

ma scherzi? su ds venderà un botto la portatile nintendo vende che è un piacere e l'utenza conosce okami di fama dopo il porting su wii credo ...secondo me venderà eccome

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                  ma scherzi? su ds venderà un botto la portatile nintendo vende che è un piacere e l'utenza conosce okami di fama dopo il porting su wii credo ...secondo me venderà eccome
                  questo nessuno lo mette in dubbio...resta il fatto che lo faranno per l'unica console che proprio non sopporto

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                    quanto ha venduto su wii?
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

quasi il doppio che su ps2..ma sempre poca roba

Comment

quasi il doppio che su ps2..ma sempre poca roba
                        appunto, e ciò mi fa credere che anche su ds potrebbe essere bellamente snobbato

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          appunto, e ciò mi fa credere che anche su ds potrebbe essere bellamente snobbato
                          non penso, soprattutto in Nippone. in ogni caso, vista la base installata era l'unica possibilità sensata per cercare di rivitalizzare il brand. di certo meglio dell'ipotesi ventilata da qualcuno di farlo su ps2.

Comment

non penso, soprattutto in Nippone. in ogni caso, vista la base installata era l'unica possibilità sensata per cercare di rivitalizzare il brand. di certo meglio dell'ipotesi ventilata da qualcuno di farlo su ps2.
                            Diciamo che, in fin dei conti, era la stessa ipotesi "sensata" che avevano preso col primo capitolo anni fa. Poi i risultati si sono visti. Mi viene semplicemente da pensare che okami, per quanto possa arrivare su console vendute (PS2/Wii/DS) continuerà imperterrito per la strada del non interessare a quasi nessuno.

Comment

Diciamo che, in fin dei conti, era la stessa ipotesi "sensata" che avevano preso col primo capitolo anni fa. Poi i risultati si sono visti. Mi viene semplicemente da pensare che okami, per quanto possa arrivare su console vendute (PS2/Wii/DS) continuerà imperterrito per la strada del non interessare a quasi nessuno.
                              Il primo capitolo, non doveva rilanciare nulla sbagliarono totalmente il marketing, senza nemmeno presentarlo. qui qualcosa si sta già muvendo, vedi Famitsu. Se non interesserà nuovamente a nessuno e sarà ai livelli del precedente, sarà un peccato... come è sempre un peccato quando qualcuno snobba un capolavoro

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                                Gio,capisco odiare il DS...
                                ma non e questione di odiare/amare il ds,il fatto e che le limitazioni della macchina sono evidenti,poi potrbbe anche uscirne un capolavoro in relazione al ds.
                                comunque io non riesco a esserne felice,era molto meglio(e piu conveniente per loro)fare un multy ps2-psp-wii-ds,non riesco a giore per un esclusiva di un marchio cosi per ds,e come che mi dicessero"mgs5 only ds","resident evil6 only ds"ecc ecc
                                quanto ha venduto su wii?
                                0,24 mln di copie
                                ogni commento e superfluo.
                                Last edited by ; 01 September 2009, 18:00.

Comment

Working...
                                X