Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sequel di Okami è ora ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    quanto ha venduto su wii?
    on so di preciso ma di sicuro non cifre esorbitanti ...in ogni caso, non avendolo previsto per ps3 e 360, il ds a mio modo di vedere è la piattaforma che garantisce la più alta percentuale di vendite vista l'attuale situazione di mercato...almeno secondo me sarà cosi

Comment

Produrre su ds probabilmente costa davvero poco, data la dimensione dei giochi...
      Se a questo aggiungiamo l' incredibile numero di utenti e i prezzi, a mio parere stratosferici, dei giochi ecco che si capisce il perchè della versione ds...
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

spero risulti un buon prodotto
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          ottimo. è un gioco che sembra nato per essere usato col pennino e il touch screen

Abbiamo pensato la stessa cosa!!!
          Pochi giorni fà scrivevo in questo forum che era quasi impossibile vedere il seguito di Okami e invece eccolo qua, sopratutto per un console perfetta per lui.

Per quanto riguarda i commenti negativi sul ds sono ormai stufo di leggerli, certo che se Gamesurf invece di recensire i giochi di merda del ds (come l'ultimo che ha recensito) dedicasse articoli sui bei giochi per ds magari ci sarebbero commenti meno negativi sul forum.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
            Abbiamo pensato la stessa cosa!!!
            Pochi giorni fà scrivevo in questo forum che era quasi impossibile vedere il seguito di Okami e invece eccolo qua, sopratutto per un console perfetta per lui.

Per quanto riguarda i commenti negativi sul ds sono ormai stufo di leggerli, certo che se Gamesurf invece di recensire i giochi di merda del ds (come l'ultimo che ha recensito) dedicasse articoli sui bei giochi per ds magari ci sarebbero commenti meno negativi sul forum.
            Gli articoli vanno dedicati sia alla roba di merda che a quella bella, non decidiamo proprio niente, così come non decide nessuno
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma può andare, il DS è una bella console e la grafica anche se non sarà eccelsa sembra fatta per DS.

Comment

nuoooooooo....già mi leccavo i baffi pensando a okami next gen...che sia arrivato il momento di comprare una ds??? mi sa....cmq rispondendo agli interventi precedenti riguardo alle vendite, credo che in giappone venderà una cifra enorme di copie mentre in america/europa verrà snobbato...basti pensare a un titolo come gta che su ds ha fatto flop...

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                  nuoooooooo....già mi leccavo i baffi pensando a okami next gen...che sia arrivato il momento di comprare una ds??? mi sa....cmq rispondendo agli interventi precedenti riguardo alle vendite, credo che in giappone venderà una cifra enorme di copie mentre in america/europa verrà snobbato...basti pensare a un titolo come gta che su ds ha fatto flop...
                  Ma GTA non era un titolo adatto al pubblico DS Okami invece mi sembra più accessibile.

Comment

Resto del parere che recensire Secret flirt su Gamesurf è inutile, tanto a nessuno interessa e nemmeno qualcuno potreva averne aspettative, al massimo così si alimentano i pregiudizi sul ds.
                    Cmq scusa per l'ot chiudiamolo qui, la mia era solo opinione.

Comment

Resto del parere che recensire Secret flirt su Gamesurf è inutile, tanto a nessuno interessa e nemmeno qualcuno potreva averne aspettative, al massimo così si alimentano i pregiudizi sul ds. Cmq scusa per l'ot chiudiamolo qui, la mia era solo opinione.
                      Tutto si deve recensire, anche le ciofeche

Fine OT

Comment

Resto del parere che recensire Secret flirt su Gamesurf è inutile, tanto a nessuno interessa e nemmeno qualcuno potreva averne aspettative, al massimo così si alimentano i pregiudizi sul ds.
                        Cmq scusa per l'ot chiudiamolo qui, la mia era solo opinione.
                        scusa perche tenere nascosta la merda(passami il termine)se e presente?
                        e giusto che la gente sappia quello che e il ds,nomn e solo mario o ace attorney,e anche(e maggiormente)giuliapassione soffiare il naso,ecc ecc

Comment

interessante,il primo era sottovalutato
                          sigpic

Comment

Uffa che delusione, non sopporto che il DS abbia l'esclusive di giochi come dragon quest e alcuni FF, è una console che si prendono pargoletti e nonnine e non vale la pena di produrre giochi profondi su questa piattaforma

Comment

Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
                              Uffa che delusione, non sopporto che il DS abbia l'esclusive di giochi come dragon quest e alcuni FF, è una console che si prendono pargoletti e nonnine e non vale la pena di produrre giochi profondi su questa piattaforma
                              perchè sono giochi che vanno forte in giappone e in giappone il ds lo comprano tutti...

Comment

Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
                                peccato che tu la pensi così. ti perdi tra i giochi più profondi e hardcore di questa generazione certo, mi rendo conto che i giochi hardcore su ds spesso siano troppo difficili e scoraggino molto alcuni giocatori, però varrebbe la pena provarci
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X