Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il sequel di Okami è ora ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioottimo. è un gioco che sembra nato per essere usato col pennino e il touch screen
Abbiamo pensato la stessa cosa!!!
Pochi giorni fà scrivevo in questo forum che era quasi impossibile vedere il seguito di Okami e invece eccolo qua, sopratutto per un console perfetta per lui.
Per quanto riguarda i commenti negativi sul ds sono ormai stufo di leggerli, certo che se Gamesurf invece di recensire i giochi di merda del ds (come l'ultimo che ha recensito) dedicasse articoli sui bei giochi per ds magari ci sarebbero commenti meno negativi sul forum.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioAbbiamo pensato la stessa cosa!!!
Pochi giorni fà scrivevo in questo forum che era quasi impossibile vedere il seguito di Okami e invece eccolo qua, sopratutto per un console perfetta per lui.
Per quanto riguarda i commenti negativi sul ds sono ormai stufo di leggerli, certo che se Gamesurf invece di recensire i giochi di merda del ds (come l'ultimo che ha recensito) dedicasse articoli sui bei giochi per ds magari ci sarebbero commenti meno negativi sul forum.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
nuoooooooo....già mi leccavo i baffi pensando a okami next gen...che sia arrivato il momento di comprare una ds??? mi sa....cmq rispondendo agli interventi precedenti riguardo alle vendite, credo che in giappone venderà una cifra enorme di copie mentre in america/europa verrà snobbato...basti pensare a un titolo come gta che su ds ha fatto flop...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggionuoooooooo....già mi leccavo i baffi pensando a okami next gen...che sia arrivato il momento di comprare una ds??? mi sa....cmq rispondendo agli interventi precedenti riguardo alle vendite, credo che in giappone venderà una cifra enorme di copie mentre in america/europa verrà snobbato...basti pensare a un titolo come gta che su ds ha fatto flop...
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioResto del parere che recensire Secret flirt su Gamesurf è inutile, tanto a nessuno interessa e nemmeno qualcuno potreva averne aspettative, al massimo così si alimentano i pregiudizi sul ds. Cmq scusa per l'ot chiudiamolo qui, la mia era solo opinione.
Fine OT
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioResto del parere che recensire Secret flirt su Gamesurf è inutile, tanto a nessuno interessa e nemmeno qualcuno potreva averne aspettative, al massimo così si alimentano i pregiudizi sul ds.
Cmq scusa per l'ot chiudiamolo qui, la mia era solo opinione.
e giusto che la gente sappia quello che e il ds,nomn e solo mario o ace attorney,e anche(e maggiormente)giuliapassione soffiare il naso,ecc ecc
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioUffa che delusione, non sopporto che il DS abbia l'esclusive di giochi come dragon quest e alcuni FF, è una console che si prendono pargoletti e nonnine e non vale la pena di produrre giochi profondi su questa piattaforma
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioUffa che delusione, non sopporto che il DS abbia l'esclusive di giochi come dragon quest e alcuni FF, è una console che si prendono pargoletti e nonnine e non vale la pena di produrre giochi profondi su questa piattaforma
Comment
Comment