Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft: "Abbiamo già idee per Assassin's 3"
Collapse
X
-
caro patrice, tu nn ti sarai annoiato a costruire il gioco, ma io mi sono annoiato a giocarlo e spero che AC2 offra maggior varietà perchè nn basta un ottima grafica e una stupenda ambientazione a fare un buon giocoLast edited by sackula; 01 September 2009, 17:51.
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiocaro patrice, tu nn ti sarai annoiato a costruire il gioco, ma io mi sono annoiato a giocarlo e spero che AC2 offra maggior varietà perchè nn basta un ottima grafica e una stupenda ambientazione fare un buon gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da cod 4 Visualizza Messaggioormai la serie assassin a preso il posto di price of persia per ubisoft
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioera anche ora perchè la saga di POP doveva già finire col terzo e nn proseguire solo per sfruttare il marchio, che col quarto ha toccato il fondo P.S. alla ubisoft ultimamente stanno facendo gioco molto ripetitivi ,ne sono esempio far cry 2 AC e POP
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola penso come te, purtroppo la qualità è calata. speriamo in un buon AC2
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioCome la qualità è calata?Peccato che con ACIII si chiuda il suo ciclo vitale, io avrei continuato un pò come con MGS e i vari Prince of Persia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh comunque non possono bloccarlo ac, ha una storia che eve concludersi insomma...
Comment
Comment