Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft: "Abbiamo già idee per Assassin's 3"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft: "Abbiamo già idee per Assassin's 3"

Grandi saghe pretendono grandi seguiti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

caro patrice, tu nn ti sarai annoiato a costruire il gioco, ma io mi sono annoiato a giocarlo e spero che AC2 offra maggior varietà perchè nn basta un ottima grafica e una stupenda ambientazione a fare un buon gioco
    Last edited by sackula; 01 September 2009, 17:51.
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Spero però che dopo 3 basta (anche se il massimo per me può essere anche 4) però dopo si credo che comincino a diventare
      Spoiler:
      vaccate

Comment

ormai la serie assassin a preso il posto di price of persia per ubisoft

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          caro patrice, tu nn ti sarai annoiato a costruire il gioco, ma io mi sono annoiato a giocarlo e spero che AC2 offra maggior varietà perchè nn basta un ottima grafica e una stupenda ambientazione fare un buon gioco
          Quoto,d'accordo che il primo è stato un successo nonostante i difetti ma prima aspetta di vedere cosa farà il secondo perchè non è detto che vi andrà bene anche con il secondo anche se pare un ottimo gioco

Comment

Originariamente Scritto da cod 4 Visualizza Messaggio
            era anche ora perchè la saga di POP doveva già finire col terzo e nn proseguire solo per sfruttare il marchio, che col quarto ha toccato il fondo P.S. alla ubisoft ultimamente stanno facendo gioco molto ripetitivi ,ne sono esempio far cry 2 AC e POP
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              era anche ora perchè la saga di POP doveva già finire col terzo e nn proseguire solo per sfruttare il marchio, che col quarto ha toccato il fondo P.S. alla ubisoft ultimamente stanno facendo gioco molto ripetitivi ,ne sono esempio far cry 2 AC e POP
              la penso come te, purtroppo la qualità è calata. speriamo in un buon AC2
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Speriamo ke il terzo sia ambientato nella guerra fredda anni 50.

Comment

beh comunque non possono bloccarlo ac, ha una storia che eve concludersi insomma...

Comment

e come POP finirà nel dimenticatoio

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      la penso come te, purtroppo la qualità è calata. speriamo in un buon AC2
                      Come la qualità è calata?Peccato che con ACIII si chiuda il suo ciclo vitale, io avrei continuato un pò come con MGS e i vari Prince of Persia...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                        Come la qualità è calata?Peccato che con ACIII si chiuda il suo ciclo vitale, io avrei continuato un pò come con MGS e i vari Prince of Persia...
                        secondo me, dal primo Pop, le produzioni action ubisoft son calate
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          beh comunque non possono bloccarlo ac, ha una storia che eve concludersi insomma...
                          ovviamente,ma poi basta altrimenti...

Comment

a me i giochi ubisoft non sono mai piaciuti...........ac fu una vera delusione e dubito che ac2 si rifarà.

Comment

Và bene che il 3 è il numero perfetto, ma dove stà scritto che una saga deve avere almeno 3 giochi/film/libri/ecc ?
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                              X