Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft: "Abbiamo già idee per Assassin's 3"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nooooo bastaaaaa!!!

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      era anche ora perchè la saga di POP doveva già finire col terzo e nn proseguire solo per sfruttare il marchio, che col quarto ha toccato il fondo P.S. alla ubisoft ultimamente stanno facendo gioco molto ripetitivi ,ne sono esempio far cry 2 AC e POP

Bisogna però riconoscergli il merito di cercare e sopratutto trovare strade alternative nei videogiochi (l'interazione con l'ambiente-scalate- di AC, l'impossibilità di morire in POP); credo che il loro problema sia che implementano cose così innovative che per brillare appieno necessitano dei sequel dove limare e aggiungere e cambiare partendo dall'idea originale, scartando quello che non ha funzionato. Sono molto fiducioso riguardo AC2

Save Andrew Ryan!

Comment

beh hanno detto sin dall'inizio che sarà una trilogia e anche che il 2 avrà un finale aperto.... mi pareva scontato ci sarebbe stato un 3...... non capisco i vostri commenti....

Comment

XD e te pareva...dai pk nn arriviamo fino ad assasin's creed 8...
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Si ma in teoria è già una trilogia senza il futuro terzo. Ubisoft ha sempre dichiarato che dopo il primo viene il Bloodlines per PSP, e che sono giocando con quello si riescono a capire i collegamenti tra il primo ed il secondo.
            Se poi si tratta come al solito di pubblicità gratuita per vendere di tutto e di più.....staremo a vedere.

Comment

Fare una trilogia è corretto. Con il primo dai il via; con il secondo la definisci; col terzo assembli il tutto per il migliore dei tre più qualche novità. In fondo Pop 3 non è stato poi il migliore?
              Andrea Sgarro

Comment

Una trilogia basta e avanza, ora devono solo pensare a risolvere il problema della ripetitività e trovare un'ambientazione per il 3 suggestiva come quella del 2.

Comment

si sapeva sin da subito che sarebbe stata una trilogia... comunque finchè il gioco appassiona ben vengano i sequel (vedi MGS)

Comment

Originariamente Scritto da nebik Visualizza Messaggio
                    si sapeva sin da subito che sarebbe stata una trilogia... comunque finchè il gioco appassiona ben vengano i sequel (vedi MGS)
                    Infatti MGS sono, dunque dal primo 15, senza contare subsistence eccetera. A me AC era piaciuto, magari non un titolone da rigiocare ma non era male. Credo che AC2 sarà anche meglio. Comunque lo avevano detto dal primo che sarebbe stata una trilogia!

Comment

Mi piace l'idea che gli sviluppatori mettano le mani avanti, soprattutto in ambito di una trama come quella di Assassin's Creed, la quale sappiamo (con molta certezza) che non spiegherà tutto fino in fondo. Perché non vorrei seguire una trilogia per poi scoprire che la fine di tutto si rivela una ciofeca...
                      sigpic

Comment

La storia della trilogia è vecchia,veniva detto ancora prima che uscisse il primo. Comunque pare che non sarà ripetirivo come il primo dato che ci saranno ben 16 missioni diverse. Speriamo

Comment

Working...
                        X