Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom: "Okamiden su DS avrà più visibilità"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cod 4 Visualizza MessaggioERA MEGLIO PER PSP,IL DS E TROPPO DEBOLE DAL PUNTO VISTA GRAFICOOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da cod 4 Visualizza MessaggioERA MEGLIO PER PSP,IL DS E TROPPO DEBOLE DAL PUNTO VISTA GRAFICOFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da cod 4 Visualizza MessaggioERA MEGLIO PER PSP,IL DS E TROPPO DEBOLE DAL PUNTO VISTA GRAFICO
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiobeh il pennino pensando al gameplay particolare di okami è spettacolare!certo sarà probabilmente povero graficamente...spero che venda molto in modo da convincere capcom a sfornare un okami next gen...
EDIT: sempre se ci arrivaLast edited by Batman AA; 01 September 2009, 19:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa no poverino almeno fagli superare il milione, lo merita! EDIT: sempre se ci arriva
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioma infatti io ho detto spero che venda molto XD
Comment
-
Certo il pennino può sembrare azzeccato però il primo funzionava a meraviglia anche senza..e poi dai, un gioco dove la veste grafica è importantissima proprio perchè molto originale non si può fare su una console povera graficamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioCerto il pennino può sembrare azzeccato però il primo funzionava a meraviglia anche senza..e poi dai, un gioco dove la veste grafica è importantissima proprio perchè molto originale non si può fare su una console povera graficamenteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOkami è bello da vedere non per il lato tecnico, ma per l'aspetto stilistico. Stile e colori sono lontani dal dipendere dalla potenza di un hardware, fortunatamente. Con questo intendo dire che un gioco mozzafiato come okami potrebbe girare anche sul mio orologio da polso se dietro ci fossero gli artisti giusti.
Comment
Comment