Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom: "Okamiden su DS avrà più visibilità"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Okami è bello da vedere non per il lato tecnico, ma per l'aspetto stilistico. Stile e colori sono lontani dal dipendere dalla potenza di un hardware, fortunatamente. Con questo intendo dire che un gioco mozzafiato come okami potrebbe girare anche sul mio orologio da polso se dietro ci fossero gli artisti giusti.
    per una volta non siamo d'accordo...
    credo che quella grafica mozzafiato perderà molto su DS.
    Spero di essere smentito, ma comunque la delusione rimane...Credo che tutti sarebbero curiosi di vedere cosa potrebbe essere quel capolavoro di old gen su una console di next gen...

...e scusate...ma basta con 'sta storia del pennino, che se no divento scurrile....
    ...ma per voi la bellezza di un simile gioco si potrebbe misurare in base a quale periferica usiamo per creare con il pennello di Okami? Su PS2 non c'erano pennini...e anche se ci fossero stati piuttosto li usavo per grattarmi la schiena mentre giocavo con il mio fido pad

Comment

Beh calcolando che la grafica di Okami particolare com'è comunque non ha bisogno chissà di quanta potenza grafica, anche se un capitolo next-gen avrebbe fatto piacere un capitolo DS con supporto di touch per un gioco come Okami era d'obbligo... Comunque giocare ad Okami su PSP la vedo difficile...

Comment

Gioco Sprecato
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

quello che non si tiene in conto nel dire che su ds è sprecato è che okami ha sbalordito non per la potenza grafica ma per lo stile grafico (che son 2 cose assssssai diverse )
          per replicare lo stesso stile non serve mica una console next o chissà quali prodezze grafiche...su ds renderà da dio senza contare il pennino (anche se qualcuno fatica a capirne l'utilità, chi ha giocato veramente ad okami può intuire la comodità di tale mezzo per compiere le azioni a disposizione del nostro lupetto preferito )...mi sa che è la volta buona che me lo piglio sto benedetto ds
          Last edited by fiffi; 02 September 2009, 10:54.

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
            Comunque giocare ad Okami su PSP la vedo difficile...
            Beh se lo si può giocare su ps2 non vedo il problema
            Che poi vogliano sfruttare il pennino è un' altra storia...
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
            X