Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer per Ballad of Gay Tony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo trailer per Ballad of Gay Tony

La metropoli della libertà? Forse quella della bella vita

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

carino, se solo fosse su ps3..

Comment

ma quindi è solo un esclusiva xbox come scritto, perciò immagino che i sonari non ce l' avranno..

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
        ma quindi è solo un esclusiva xbox come scritto, perciò immagino che i sonari non ce l' avranno..
        già  è esclusiva x-box
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

anche se è solo per xbox nn mi dispiace xè nn pagherei mai 16$per un DCL

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
            già  è esclusiva x-box
            ouch

Comment

ouch
              Ma se stava scritto anche nella news, perchè hai voluto un'altra conferma?
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Ma se stava scritto anche nella news, perchè hai voluto un'altra conferma?
                qualcosa mi dice che la news non e stata cagata
                comunque bello davvero il dlc

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  qualcosa mi dice che la news non e stata cagata comunque bello davvero il dlc
                  no, ti sbagli, volevo sapere se erano solo momentanei o a vita..

Comment

no, ti sbagli, volevo sapere se erano solo momentanei o a vita..
                    penso a vita,non sono eslusiva per scelta,ma perche m$ ha elargito 50 mln di dollari

Comment

Secondo me la rockstar nn è così tonta da lasciare due capitoli di gta in esclusiva; gli frutterebbero il doppio dei soldi e secondo me tra poco l'esclusiva sparira e potremmo goderci questi DLC anche noi possessorii PS3.

Comment

belooooooooooooooooooo

Comment

ragazi dopo luscita di questa espansione saranno vendute tutte e due le espansioni in una versione cd e credo sia anke per playstation e forse pc

Comment

Veramente figo!! Si potrà usare anche il paracadute come nel video???

Comment

Originariamente Scritto da videogamer
                              non capisco perchè la rockstar si dimostra così ingrata con gli utenti playstion dopo tutto  è solo grazie a noi se gta è diventato quasi un"culto" non ci dimentichia che sono stati i playstationisti che hanno speso ore e ore davanti a liberty city e vice city permettendo a gta di raggiungere la perfezione e non gli utenti xbox la rockstar non può voltare le spalle al proprio passato PS ho letto che in realtà i DLC di gta sono destinati anche alla play ma la microsoft ha sganciato 6 milioni di dollari per aggiudicarseli in anticipo e far sembrare fossero un esclusiva x box ma dopo vari mesi sarebbero comunque usciti anche su play qualcuno sa qualcosa???
                              La rockstar se ne frega se gli utenti(anch'io) della Playstation hanno reso famoso il loro gioco
                              E poi Bill gates ha sborsato 50 MILIONI di dollari per queste esclusive......come buttare nel cesso 50 milioni,veramente un pirla

Comment

Working...
                              X