Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer per Ballad of Gay Tony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non capisco perchè la rockstar si dimostra così ingrata con gli utenti playstion dopo tutto  è solo grazie a noi se gta è diventato quasi un"culto" non ci dimentichia che sono stati i playstationisti che hanno speso ore e ore davanti a liberty city e vice city permettendo a gta di raggiungere la perfezione e non gli utenti xbox la rockstar non può voltare le spalle al proprio passato
    PS ho letto che in realtà i DLC di gta sono destinati anche alla play ma la microsoft ha sganciato 6 milioni di dollari per aggiudicarseli in anticipo e far sembrare fossero un esclusiva x box ma dopo vari mesi sarebbero comunque usciti anche su play qualcuno sa qualcosa???

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
      La rockstar se ne frega se gli utenti(anch'io) della Playstation hanno reso famoso il loro gioco E poi Bill gates ha sborsato 50 MILIONI di dollari per queste esclusive......come buttare nel cesso 50 milioni,veramente un pirla
      E QUINDI NOI NIENTE?

Comment

E QUINDI NOI NIENTE?  
        gia, una vera presa per il c...!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggio
          non capisco perchè la rockstar si dimostra così ingrata con gli utenti playstion dopo tutto  è solo grazie a noi se gta è diventato quasi un"culto" non ci dimentichia che sono stati i playstationisti che hanno speso ore e ore davanti a liberty city e vice city permettendo a gta di raggiungere la perfezione e non gli utenti xbox la rockstar non può voltare le spalle al proprio passato PS ho letto che in realtà i DLC di gta sono destinati anche alla play ma la microsoft ha sganciato 6 milioni di dollari per aggiudicarseli in anticipo e far sembrare fossero un esclusiva x box ma dopo vari mesi sarebbero comunque usciti anche su play qualcuno sa qualcosa???
          Non sono 6 milioni di dollari ma 50....quindi penso proprio che rimarranno esclusiva xbox360. Poi c'è da dire che la rockstar ci sa fare, ragion per cui penso proprio che come ha fatto questi 2 dlc per la cara xbox360, ne potrà fare altri altrettanto belli per la ps3. Anche se io preferirei che tornasse sui vecchi passi...quando dopo gta3, fece uscire vice city e san andreas...dato che liberty city me le ha proprio rotte XD Poi preferirei anche una mappa piu variegata, come in san andreas...dove erano ben distinti i luoghi e specialmente c'erano gli spazi di aperta campagna. Infatti liberty city mi ha stufato anche per questo...tutta città senza fantasia....

Comment

Non capisco dove sia il problema, Microsoft ha pagato e Rockstar gli ha fatto i DLC, non è che Rockstar sia una traditrice della Sony
            Last edited by Albyx; 02 September 2009, 00:29.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
              E QUINDI NOI NIENTE?   gia, una vera presa per il c...!!!!!
              Se c'e' qualcuno con il quale dovremmo essere arrabbiati questa e' la Sony, non certo Rockstar...Sony spilorcia! Questi dlc sono veri e propri giochi a parte, ho giocato e finito Lost and Damned(avevo anche la 360, poi, un giorno, mi si e' fusa...mi manca tanto!), e l'avventura e' durata circa 11 ore,non male per un dlc...penso che questo secondo dlc abbia piu' o meno la consistenza del primo per quanto riguarda le ore di gioco, e poi sembra molto piu' bello di Lost and Damned...boh, sara' che a me i bikers puzzoni, tossici e metallari non mi vanno molto a genio...questo dlc sembra molto piu' frizzante.

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                a me i bikers puzzoni, tossici e metallari
                allora non ti piaccio
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                  La rockstar se ne frega se gli utenti(anch'io) della Playstation hanno reso famoso il loro gioco
                  E poi Bill gates ha sborsato 50 MILIONI di dollari per queste esclusive......come buttare nel cesso 50 milioni,veramente un pirla
                  dici? ci sta facendo una barcata di soldi il gioco ha venduto quasi due milioni in più che su Ps3 e in più sta vendendo questi DLC

Comment

in conclusione i 50 mln sborsati da microsoft significano che non avremo questi dlc su play??

Comment

in conclusione i 50 mln sborsati da microsoft significano che non avremo questi dlc su play??
                      parrebbe proprio come dici tu

Comment

Mi sembra leggermente ovvio
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma si può comprare anke al negozio?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            allora non ti piaccio
                            El fundo, passi il metallaro...ma tossico e puzzone...no, dai, non sei cosi'...non ci voglio credere!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              dici? ci sta facendo una barcata di soldi il gioco ha venduto quasi due milioni in più che su Ps3 e in più sta vendendo questi DLC
                              E ma i soldi li guadagna la Rockstar per i giochi venduti e per i dlc

Comment

beh se li finanzia il tornaconto ce l' ha...

Comment

Working...
                                X