Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Take-Two: "DLC vitali per ogni gioco"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io invece mi trovo d'accordo
    certo io non ho mai comprato dei dlc,pero non vedo perche non dare la possibilita a chi vuole espandere il proprio gioco di farlo.
    e poi non mi si venga a dire che sono preconfezionati,si va da caso a caso,dai brillanti dlc di fallout3 e gta4,alle boiate tipo wolverine.
    poi certo qualcuno ci lucra sopra(capcom?)ma quelli basta non comprarli

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      io invece mi trovo d'accordo
      certo io non ho mai comprato dei dlc,pero non vedo perche non dare la possibilita a chi vuole espandere il proprio gioco di farlo.
      e poi non mi si venga a dire che sono preconfezionati,si va da caso a caso,dai brillanti dlc di fallout3 e gta4,alle boiate tipo wolverine.
      poi certo qualcuno ci lucra sopra(capcom?)ma quelli basta non comprarli
      tutto molto condivisibile
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

SONO VITALI! sono talmente vitali, ma talmente vitali alla sopravvivenza del gioco...che (apparte quelli di folklore che IMHO sono gli unici che meritano) non ne ho comprato neanche uno, e mai ne comprerò.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

una scusa per prendere più soldi!... ad esempio i dlc messi online a costo dopo pochi giorni l'uscita del gioco..  potevano metterli direttamente su disco no? 
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
            una scusa per prendere più soldi!... ad esempio i dlc messi online a costo dopo pochi giorni l'uscita del gioco..  potevano metterli direttamente su disco no? 
            Già, parole sante.
            ma sennò come ci guadagnerebbero? ti fanno pagare un gioco 60/70 euro più DLC, i soldi fanno gola a tutti <.<

Comment

L'unica cosa che serve sono le patch per correggere bug e stupidate varie ma dato che sono gratis chi se ne frega

Comment

Si bla bla bla bla bla.
                Mi piacerebbe chiedere a questi signori perchè su console fanno pagare qualsiasi cagata aggiuntiva ad un titolo, mentre su PC è la sagra della costoletta e danno tutto gratis.
                Aspetta la risposta mi pare chiara....le console sono un sistema chiuso giusto?
                Giusto.
                Quindi un giocatore non potrebbe reperire in altri modi le espansioni o sostituirle con manteriale amatoriale giusto?
                Giusto.
                E allora perchè quando facciamo uscire un gioco non lo priviamo di alcune cose, che poi quei fessacchiotti pagheranno sotto forma di aggiunte a pagamento?
                Sa che mi sembra un ottima idea capo?
                Lo so sono il migliore.

Cioè dai...ma ci rendiamo conto di quello che fanno agli utenti console? Voi consolari (tra cui rientro) vi siete un attimo schiariti le idee e capito tutto?
                L'unica ragione per cui fanno uscire dei DLC sono i soldi, potrei essere d'accordo sul pagamento di una modica cifra se si trattasse di un DLC bello corposo che aggiunge in maniera significativa o stravolge il gioco originale, ma non è così in molti casi.
                Esempi lampanti ci possono venire dai map pack, aggiunte che ogni titolo con un online che si rispetti ha.
                Su PC rilasciano tutte le mappe tranquillamente insieme alle normali patch, chi è su console invece mano al portafoglio.
                Questi sono i soldi facili dell'ultima generazione di console, sempre più simili a computer con la differenza che da una parte, hai un sistema chiuso e devi sottostare alle regole di chi fa la console e chi produce i giochi, dall'altra hai un sistema con potenzialità infinite dove tu stesso volendo puoi crearti le varie aggiunte e metterle a disposizione degli altri senza volere un cent!
                Io non comprerò mai nessuna aggiunta su console, piuttosto preferisco prendermi il gioco anche per PC e giocarmele li.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Si bla bla bla bla bla. Mi piacerebbe chiedere a questi signori perchè su console fanno pagare qualsiasi cagata aggiuntiva ad un titolo, mentre su PC è la sagra della costoletta e danno tutto gratis. Aspetta la risposta mi pare chiara....le console sono un sistema chiuso giusto? Giusto. Quindi un giocatore non potrebbe reperire in altri modi le espansioni o sostituirle con manteriale amatoriale giusto? Giusto. E allora perchè quando facciamo uscire un gioco non lo priviamo di alcune cose, che poi quei fessacchiotti pagheranno sotto forma di aggiunte a pagamento? Sa che mi sembra un ottima idea capo? Lo so sono il migliore. Cioè dai...ma ci rendiamo conto di quello che fanno agli utenti console? Voi consolari (tra cui rientro) vi siete un attimo schiariti le idee e capito tutto? L'unica ragione per cui fanno uscire dei DLC sono i soldi, potrei essere d'accordo sul pagamento di una modica cifra se si trattasse di un DLC bello corposo che aggiunge in maniera significativa o stravolge il gioco originale, ma non è così in molti casi. Esempi lampanti ci possono venire dai map pack, aggiunte che ogni titolo con un online che si rispetti ha. Su PC rilasciano tutte le mappe tranquillamente insieme alle normali patch, chi è su console invece mano al portafoglio. Questi sono i soldi facili dell'ultima generazione di console, sempre più simili a computer con la differenza che da una parte, hai un sistema chiuso e devi sottostare alle regole di chi fa la console e chi produce i giochi, dall'altra hai un sistema con potenzialità infinite dove tu stesso volendo puoi crearti le varie aggiunte e metterle a disposizione degli altri senza volere un cent! Io non comprerò mai nessuna aggiunta su console, piuttosto preferisco prendermi il gioco anche per PC e giocarmele li.
                  io invece, da fan assiduo di GTA IV, ho comprato volentieri quell'espansione. Il prezzo era buono per quello che si potrebbe definire di questi tempi un gioco completo. E dubito fortemente che i DLC grossi (quali quelli di GTA 4 o Fallout 3) siano stati tolti dalla versione definitiva del gioco. E' semplicemente un + che nessuno ti costringe ad acquistare. Per quanto riguarda i DLC capcom style, bhe, li il discorso cambia.

Comment

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
                    io invece, da fan assiduo di GTA IV, ho comprato volentieri quell'espansione. Il prezzo era buono per quello che si potrebbe definire di questi tempi un gioco completo. E dubito fortemente che i DLC grossi (quali quelli di GTA 4 o Fallout 3) siano stati tolti dalla versione definitiva del gioco. E' semplicemente un + che nessuno ti costringe ad acquistare. Per quanto riguarda i DLC capcom style, bhe, li il discorso cambia.
                    Ma infatti ho detto che per un DLC corposo (ma corposo per&#242;, non 2 orette extra di trama) , una modica cifra si pu&#242; anche spendere (anche se comunque questo discorso in ambito PC fortunatamente non &#232; ancora diffuso) ma qu&#236; si parla anche di pagare MAPPE e cazzatine varie.
                    Cio&#232; perch&#232; io utente 360 devo pagare per avere 4 mappine aggiuntive a CoD 4, mentre io utente PC le scarico belle gratis con l'ultima patch + simpatica mappa extra in stile natalizio?
                    Per vedere comunque una marea di DLC inutili basta guardare Fable 2, dove ti fanno pagare pure se vuoi vedere cosa c'&#232; nel carro del mercante obeso.
                    Last edited by Alessandro330; 03 September 2009, 01:27.

Elusys

Comment

Working...
                    X