Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi Bundle PS3 in arrivo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io da blockbuster ho prenotato pes 2010, uncharted 2, tekken 6 e moder warfare 2!! credo che in quel periodo non studiero molto XD

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      ps3slim+gt5 a natale........caspio se lo fanno sul serio vende a vagonate
      concordo....speriamo bene
      cmq sto taglio di prezzo non mi sembra cosi clamoroso 340€ la slim con gioco, io ho preso la fat con singstar microfoni e blu-ray di vasco  a 360€ rivendute le aggiunte a 70€ circa la ps3 l'ho pagata 290€ se poi consideriamo che c'era anche la versione con lbp a 360€, bho se costasse 299€ col gioco sarebbe un'altro discorso

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

su 7 bundle, 6 sono di grande livello con una forte attrattiva per i nuovi acquirenti, penso che se la ps3slim verrà publicizzata a dovere, potrebbe fare il botto e superare nel giro di 6 mesi xbox360,poi bisognerà vedere come risponderà MS e nn penso che stia li a guardare
        Last edited by sackula; 02 September 2009, 12:53.
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

i bundle con gt5 e u2 sono sicuramnte quelli che spingeranno maggiormente le vendite

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            concordo....speriamo bene cmq sto taglio di prezzo non mi sembra cosi clamoroso 340€ la slim con gioco, io ho preso la fat con singstar microfoni e blu-ray di vasco  a 360€ rivendute le aggiunte a 70€ circa la ps3 l'ho pagata 290€ se poi consideriamo che c'era anche la versione con lbp a 360€, bho se costasse 299€ col gioco sarebbe un'altro discorso
            ma quella che hai preso era praticamente già tagliata credo. Anche io 350 con killzone 2

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              ma quella che hai preso era praticamente già tagliata credo. Anche io 350 con killzone 2
              Ora Killzone 2 è platinum, tu quando l'hai presa?

Comment

alla faccia..c'è l'imbarazzo della scelta..questi bundle forse daranno una maggiore spinta alle vendite della ps3..

Comment

Ecco.
                  Bundle con GT5.
                  339 euro.
                  4 Dicembre.

Un nome, un numero e una data che forse mi faran fare il grande passo.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Ecco.
                    Bundle con GT5.
                    339 euro.
                    4 Dicembre.

Un nome, un numero e una data che forse mi faran fare il grande passo.

Ti cancello dalla lista Amici di Steam e Xfire

Spoiler:
                    ovviamente scherzo, tanto so che la prenderai solo per GT5, vero? vero? verooooo?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      ovviamente scherzo, tanto so che la prenderai solo per GT5, vero? vero? verooooo?
                      mi sembra una follia comprare la ps3 solo per gt5 quando invece sulla 360 c'è forza3.se mai capisco uno che compra la ps3 per roba come Uncharted2 o kz2 platinum o heavy rain.....in ogni caso non oso imaginare quanto venderà gt5 se davvero esce prima di natale

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Ora Killzone 2 è platinum, tu quando l'hai presa?
                        giugno

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio

Spoiler:
                          Ma se ho i cromosomi a forma di mouse, che dubbi ti poni?
                          Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                          mi sembra una follia comprare la ps3 solo per gt5 quando invece sulla 360 c'è forza3.se mai capisco uno che compra la ps3 per roba come Uncharted2 o kz2 platinum o heavy rain.....in ogni caso non oso imaginare quanto venderà gt5 se davvero esce prima di natale
                          Me ne frego allegramente di forza&xbox......io sono ottusamente affezionato ad un brand, quello di GT, e mi prefiggo di sconfinare dal mondo pc solo per onorare un gioco che mi è rimasto nel cuore dai tempi della ps1.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Me ne frego allegramente di forza&xbox......io sono ottusamente affezionato ad un brand, quello di GT, e mi prefiggo di sconfinare dal mondo pc solo per onorare un gioco che mi è rimasto nel cuore dai tempi della ps1.
                            .........MITICO
                            SE la compri,ci facciamo qualche garetta

Comment

le facciam in gruppone!!

Comment

Ma se ho i cromosomi a forma di mouse, che dubbi ti poni?Me ne frego allegramente di forza&xbox......io sono ottusamente affezionato ad un brand, quello di GT, e mi prefiggo di sconfinare dal mondo pc solo per onorare un gioco che mi è rimasto nel cuore dai tempi della ps1.
                                beato te che ti puoi permettere una consol per un solo gioco.......

Comment

Working...
                                X