io da blockbuster ho prenotato pes 2010, uncharted 2, tekken 6 e moder warfare 2!! credo che in quel periodo non studiero molto XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi Bundle PS3 in arrivo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiops3slim+gt5 a natale........caspio se lo fanno sul serio vende a vagonate
cmq sto taglio di prezzo non mi sembra cosi clamoroso 340€ la slim con gioco, io ho preso la fat con singstar microfoni e blu-ray di vasco a 360€ rivendute le aggiunte a 70€ circa la ps3 l'ho pagata 290€ se poi consideriamo che c'era anche la versione con lbp a 360€, bho se costasse 299€ col gioco sarebbe un'altro discorso
Comment
-
su 7 bundle, 6 sono di grande livello con una forte attrattiva per i nuovi acquirenti, penso che se la ps3slim verrà publicizzata a dovere, potrebbe fare il botto e superare nel giro di 6 mesi xbox360,poi bisognerà vedere come risponderà MS e nn penso che stia li a guardareLast edited by sackula; 02 September 2009, 12:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioconcordo....speriamo bene cmq sto taglio di prezzo non mi sembra cosi clamoroso 340€ la slim con gioco, io ho preso la fat con singstar microfoni e blu-ray di vasco a 360€ rivendute le aggiunte a 70€ circa la ps3 l'ho pagata 290€ se poi consideriamo che c'era anche la versione con lbp a 360€, bho se costasse 299€ col gioco sarebbe un'altro discorso
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma quella che hai preso era praticamente già tagliata credo. Anche io 350 con killzone 2
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEcco.
Bundle con GT5.
339 euro.
4 Dicembre.
Un nome, un numero e una data che forse mi faran fare il grande passo.
Ti cancello dalla lista Amici di Steam e Xfire
Spoiler:ovviamente scherzo, tanto so che la prenderai solo per GT5, vero? vero? verooooo?
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioTi cancello dalla lista Amici di Steam e XfireSpoiler:ovviamente scherzo, tanto so che la prenderai solo per GT5, vero? vero? verooooo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioOra Killzone 2 è platinum, tu quando l'hai presa?
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
Ti cancello dalla lista Amici di Steam e Xfire
Spoiler:ovviamente scherzo, tanto so che la prenderai solo per GT5, vero? vero? verooooo?
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiomi sembra una follia comprare la ps3 solo per gt5 quando invece sulla 360 c'è forza3.se mai capisco uno che compra la ps3 per roba come Uncharted2 o kz2 platinum o heavy rain.....in ogni caso non oso imaginare quanto venderà gt5 se davvero esce prima di natalesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMe ne frego allegramente di forza&xbox......io sono ottusamente affezionato ad un brand, quello di GT, e mi prefiggo di sconfinare dal mondo pc solo per onorare un gioco che mi è rimasto nel cuore dai tempi della ps1.
SE la compri,ci facciamo qualche garetta
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa se ho i cromosomi a forma di mouse, che dubbi ti poni?Me ne frego allegramente di forza&xbox......io sono ottusamente affezionato ad un brand, quello di GT, e mi prefiggo di sconfinare dal mondo pc solo per onorare un gioco che mi è rimasto nel cuore dai tempi della ps1.
Comment
Comment