Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi Bundle PS3 in arrivo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    .........MITICO SE la compri,ci facciamo qualche garetta
    sono proprio curioso di mettere al confronto i nostri tempi....sisi

Comment

14 ottobre, 4 dicembre,19 novembre date da ricordare per i giochi   
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
          io modestia a parte sono davvero bravo a gt... finora nn ho mai giocato su internet ma a tutti gli amici- conoscienti-parenti( fan di gt nn giocatori occasionali) gli ho dato paga... la cosa più bella è ki riesce a fare il miglior tempo sul giro sul solito circuito e solita macchina... e finora in questo tipo di conpetizione nn ho avuto mai rivali...  speriamo che la data di uscita sia in contemporanea... sony tirerebbe un gran colpaccio alla concorrenza...

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
          sono fuori forma(in questa gen ho giocato solo motorstorm),ho paura che mi vorra tanto allenamento prima di presentarmi in pubblico

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            sono fuori forma(in questa gen ho giocato solo motorstorm),ho paura che mi vorra tanto allenamento prima di presentarmi in pubblico
            non vedo l'ora di mettere i miei replay su youtube...che gran cosa

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                io modestia a parte sono davvero bravo a gt... finora nn ho mai giocato su internet ma a tutti gli amici- conoscienti-parenti( fan di gt nn giocatori occasionali) gli ho dato paga... la cosa più bella è ki riesce a fare il miglior tempo sul giro sul solito circuito e solita macchina... e finora in questo tipo di conpetizione nn ho avuto mai rivali...  speriamo che la data di uscita sia in contemporanea... sony tirerebbe un gran colpaccio alla concorrenza...
              ti assicuro che è molto difficile piazzarsi fra i  migliori tempi....pensa che io quando giocavo da solo credevo di essere un campione e di fare tempi perfetti...invece le classifiche online erano ben lungi dai miei tempi.infatti ho sudato molto per piazzarmi bene un po ovunque nelle classiiche...ho incominciato a correre sul serio proprio quando mi sono messo al confronto coi tempi online e studiato i replay avversari...e da allora molta gente incominciava a scaricarsi i miei replay...che soddisfazione.a volte per piazzarmi bene ho dovuto correre sullo stesso circuito e stessa macchina per diversi giorni...ore e ore a perfezionare il piu possibile.....

Comment

Working...
              X