Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo mouse da battaglia da Coolermaster
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon l'ho capita questa.
Senza contare tutti i soldi spesi per il pc performante e le scomodità varie dati dal sistema operativo general purpose(virus, caricamenti ecc).
Anche se scomodi è meglio essere tutti uguali con console e pad
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon l'ho capita questa.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDovrei spendere 60 euro per essere più competitivo? Senza contare tutti i soldi spesi per il pc performante e le scomodità varie dati dal sistema operativo general purpose(virus, caricamenti ecc). Anche se scomodi è meglio essere tutti uguali con console e pad
Detto questo, sappi che ci sono dei pad studiati appositamente o quasi per COD
Comment
-
non è tanto pad o mouse ma ci sono giochi che con il pad non regala le stesse emozioni e sto parlando dei fps.. non c'è storia li... il mouse da tutt'altra esperienza di gioco e come ha datto Lord Axl bisogna essere anche bravi a sfruttare le migliorie.. oramai la console ha dilagato ma con il pc ha sempre il suo fascino by GAMER INCALLITO
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo, magari spendi 60€ per avere un bellissimo strumento di gioco e di lavoro...la competitività dipende da quanto sei bravo, non dallo strumento in sè. Se ti metti le scarpe di Ronaldinho, non diventi Ronaldinho..
Detto questo, sappi che ci sono dei pad studiati appositamente o quasi per COD
Checchè tu ne dica un mouse preciso aiuta(così come i pad speciali credo)
una volta ho provato uno di questi mouse pompati e la differenza si vede...
PS:
Ovviamente il mouse è mille volte meglio del pad per gli fps e altri tipi di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioUno non compra un mouse di quel tipo per office Checchè tu ne dica un mouse preciso aiuta(così come i pad speciali credo) una volta ho provato uno di questi mouse pompati e la differenza si vede...
Da Quaker "old School" ti posso dire che c'è stato un periodo dove un giocatore russo che si faceva chiamare Polos1ty che giocava con un mouse da 10€ e spezzava la schiena a gente con razer da 100€.
Aiuta, si, ma non risolve.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDovrei spendere 60 euro per essere più competitivo?
Senza contare tutti i soldi spesi per il pc performante e le scomodità varie dati dal sistema operativo general purpose(virus, caricamenti ecc).
Anche se scomodi è meglio essere tutti uguali con console e pad
Scherzi a parte, la tua affermazione "meno male che bla bla bla" mi sembra alquanto pretestuosa e pregiudiziale. Ci puoi giocare benissimo con un mouse di 10 euro al pc ed essere competitivo e ti assicuro che la differenza, pur essendoci, non è affatto determinante. Io stesso prima giocavo con un topaccio microsoft wireless ed ero fortissimo a css (un gioco dove l'aim è fondamentale)....poi decisi di comprare il logitech G5 (2000 dpi, precisissimo, 60 euro) e ti giuro che la differenza nelle mie performances non si nota affatto (anzi sono peggiorate, a causa del lungo abbandono).
Nessuno ti costringe a spendere 60 euro per un mouse. E smettiamola per una buona volta di denigrare il mondo pc additandolo come la fiera dello spreco devastante di denaro.....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioVuoi che ti faccia parlare con alcuni grafici che lavorano qui che si sono comprati il Mamba o il Tarantula? Il mouse non si usa solo su office. Se fai lavori di grafica di un certo livello, un mouse preciso, fluido e affidabile ti garantisce di lavorare meglio.
Ma da "semplice" videogiocatore mi sembra uno spreco
Poi ognuno fà quel che vuole dei soldi, mica sarò io ad impedire a qualcuno di comprarsi questo o altri mouse
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDa Quaker "old School" ti posso dire che c'è stato un periodo dove un giocatore russo che si faceva chiamare Polos1ty che giocava con un mouse da 10€ e spezzava la schiena a gente con razer da 100€.
Aiuta, si, ma non risolve.
Ovvio che se non hai talento non vai da nessuna parte, non l' ho mai messo in discussione!
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLet's start the "luogocomune festival"!
Scherzi a parte, la tua affermazione "meno male che bla bla bla" mi sembra alquanto pretestuosa e pregiudiziale. Ci puoi giocare benissimo con un mouse di 10 euro al pc ed essere competitivo e ti assicuro che la differenza, pur essendoci, non è affatto determinante. Io stesso prima giocavo con un topaccio microsoft wireless ed ero fortissimo a css (un gioco dove l'aim è fondamentale)....poi decisi di comprare il logitech G5 (2000 dpi, precisissimo, 60 euro) e ti giuro che la differenza nelle mie performances non si nota affatto (anzi sono peggiorate, a causa del lungo abbandono).
Nessuno ti costringe a spendere 60 euro per un mouse. E smettiamola per una buona volta di denigrare il mondo pc additandolo come la fiera dello spreco devastante di denaro.....
Da quando ho la psp non tocco più il pc per giocare, certo mi mancano gli fps, ma sopravviverò...
E comunque nessuno ti costringe a pensarla come me.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioHo tre pc con cui ho giocato per anni quindi so quel che dico.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment