Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo mouse da battaglia da Coolermaster

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo mouse da battaglia da Coolermaster

Professionisti del videogame, questo è per voi!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Meno male che non gioco più col pc
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Non ho letto tutto perchè stavo andando in tilt, ma mi pare abbastanza buono.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

Meno male che non gioco più col pc
        Non l'ho capita questa.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Non l'ho capita questa.
          Dovrei spendere 60 euro per essere più competitivo?
          Senza contare tutti i soldi spesi per il pc performante e le scomodità varie dati dal sistema operativo general purpose(virus, caricamenti ecc).
          Anche se scomodi è meglio essere tutti uguali con console e pad

Comment

Non l'ho capita questa.
            Probabilmente sarebbe andato a comprarlo subito, invece così risparmia qualcosa

Comment

Dovrei spendere 60 euro per essere più competitivo? Senza contare tutti i soldi spesi per il pc performante e le scomodità varie dati dal sistema operativo general purpose(virus, caricamenti ecc). Anche se scomodi è meglio essere tutti uguali con console e pad
              No, magari spendi 60€ per avere un bellissimo strumento di gioco e di lavoro...la competitività dipende da quanto sei bravo, non dallo strumento in sè. Se ti metti le scarpe di Ronaldinho, non diventi Ronaldinho..
              Detto questo, sappi che ci sono dei pad studiati appositamente o quasi per COD

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

non è tanto pad o mouse ma ci sono giochi che con il pad non regala le stesse emozioni e sto parlando dei fps.. non c'è storia li... il mouse da tutt'altra esperienza di gioco e come ha datto  Lord Axl bisogna essere anche bravi a sfruttare le migliorie.. oramai la console ha dilagato ma con il pc ha sempre il suo fascino by GAMER INCALLITO

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  No, magari spendi 60€ per avere un bellissimo strumento di gioco e di lavoro...la competitività dipende da quanto sei bravo, non dallo strumento in sè. Se ti metti le scarpe di Ronaldinho, non diventi Ronaldinho..
                  Detto questo, sappi che ci sono dei pad studiati appositamente o quasi per COD
                  Uno non compra un mouse di quel tipo per office
                  Checchè tu ne dica un mouse preciso aiuta(così come i pad speciali credo)
                  una volta ho provato uno di questi mouse pompati e la differenza si vede...

PS:
                  Ovviamente il mouse è mille volte meglio del pad per gli fps e altri tipi di giochi

Comment

Uno non compra un mouse di quel tipo per office Checchè tu ne dica un mouse preciso aiuta(così come i pad speciali credo) una volta ho provato uno di questi mouse pompati e la differenza si vede...
                    Vuoi che ti faccia parlare con alcuni grafici che lavorano qui che si sono comprati il Mamba o il Tarantula? Il mouse non si usa solo su office. Se fai lavori di grafica di un certo livello, un mouse preciso, fluido e affidabile ti garantisce di lavorare meglio.
                    Da Quaker "old School" ti posso dire che c'è stato un periodo dove un giocatore russo che si faceva chiamare Polos1ty che giocava con un mouse da 10€ e spezzava la schiena a gente con razer da 100€.
                    Aiuta, si, ma non risolve.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Dovrei spendere 60 euro per essere più competitivo?
                      Senza contare tutti i soldi spesi per il pc performante e le scomodità varie dati dal sistema operativo general purpose(virus, caricamenti ecc).
                      Anche se scomodi è meglio essere tutti uguali con console e pad
                      Let's start the "luogocomune festival"!

Scherzi a parte, la tua affermazione "meno male che bla bla bla" mi sembra alquanto pretestuosa e pregiudiziale. Ci puoi giocare benissimo con un mouse di 10 euro al pc ed essere competitivo e ti assicuro che la differenza, pur essendoci, non è affatto determinante. Io stesso prima giocavo con un topaccio microsoft wireless ed ero fortissimo a css (un gioco dove l'aim è fondamentale)....poi decisi di comprare il logitech G5 (2000 dpi, precisissimo, 60 euro) e ti giuro che la differenza nelle mie performances non si nota affatto (anzi sono peggiorate, a causa del lungo abbandono).
                      Nessuno ti costringe a spendere 60 euro per un mouse. E smettiamola per una buona volta di denigrare il mondo pc additandolo come la fiera dello spreco devastante di denaro.....
                      sigpic
                      last.fm

Comment

Vuoi che ti faccia parlare con alcuni grafici che lavorano qui che si sono comprati il Mamba o il Tarantula? Il mouse non si usa solo su office. Se fai lavori di grafica di un certo livello, un mouse preciso, fluido e affidabile ti garantisce di lavorare meglio.
                        Chi fà grafica di un certo livello ha anche software di un certo livello e quindi ha bisogno di mouse di un certo livello.
                        Ma da "semplice" videogiocatore mi sembra uno spreco
                        Poi ognuno fà quel che vuole dei soldi, mica sarò io ad impedire a qualcuno di comprarsi questo o altri mouse
                        Da Quaker "old School" ti posso dire che c'è stato un periodo dove un giocatore russo che si faceva chiamare Polos1ty che giocava con un mouse da 10€ e spezzava la schiena a gente con razer da 100€.
                        Aiuta, si, ma non risolve.
                        E io che ho detto? Aiuta!
                        Ovvio che se non hai talento non vai da nessuna parte, non l' ho mai messo in discussione!

Comment

Let's start the "luogocomune festival"!

Scherzi a parte, la tua affermazione "meno male che bla bla bla" mi sembra alquanto pretestuosa e pregiudiziale. Ci puoi giocare benissimo con un mouse di 10 euro al pc ed essere competitivo e ti assicuro che la differenza, pur essendoci, non è affatto determinante. Io stesso prima giocavo con un topaccio microsoft wireless ed ero fortissimo a css (un gioco dove l'aim è fondamentale)....poi decisi di comprare il logitech G5 (2000 dpi, precisissimo, 60 euro) e ti giuro che la differenza nelle mie performances non si nota affatto (anzi sono peggiorate, a causa del lungo abbandono).
                          Nessuno ti costringe a spendere 60 euro per un mouse. E smettiamola per una buona volta di denigrare il mondo pc additandolo come la fiera dello spreco devastante di denaro.....
                          Ho tre pc con cui ho giocato per anni quindi so quel che dico.
                          Da quando ho la psp non tocco più il pc per giocare, certo mi mancano gli fps, ma sopravviverò...

E comunque nessuno ti costringe a pensarla come me.

Comment

Ora che ci penso ne avevo anche un quarto con win95
                            Senza contare c64 e amiga...

Comment

Ho tre pc con cui ho giocato per anni quindi so quel che dico.
                              Puoi averne anche 256 di pc e averci giocato dalla nascita, ma ciò non toglie che sia un errore credere che un mouse da 60 euro arrechi determinante vantaggio.
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Working...
                              X