Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo di GoW3 improbabile nella Collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    E se vi dono la mia gamba me la date la demo? dai che farei qualsiasi cosa!
    Scambio equivalente?

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      Ma se hanno detto che arriverà per Natale.
      metto spoiler[

Spoiler:
      http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/110492/god-of-war-collection-pal-non-nel-2009.aspx

Comment

Bah non mi fido di Spazio. Aspetto una news del nostro Ottagono.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

Avendo già giocato ad entrambi una decina di volte,non mi va di spendere 40€ per prendere qualcosa a cui o già giocato. Se ci mettono la demo il discorso cambia, ma se resta così preferisco comprare altro(visto che per Natale c'è solo l'imbarazzo della scelta)
          sigpic

Comment

peccato ,ci speravò cmq è da prendere lo stesso
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Bah non mi fido di Spazio. Aspetto una news del nostro Ottagono.
              no no fidati lo dice pure vg247 http://www.vg247.com/2009/09/02/no-g...e-in-2009/...e di vg247 c'è da fidarsi (però è in inglese)

Comment

Personalmente, la demo dell'E3 mi sembrava più che decente.
                Mi sarei accontentato.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Personalmente, la demo dell'E3 mi sembrava più che decente.
                  Mi sarei accontentato.
                  si, e inoltre sembrava anche molto "pronta" per così dire.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    si, e inoltre sembrava anche molto "pronta" per così dire.
                    Chissà che accidenti di idea hanno in testa.
                    Tutto fa promettere bene.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Chissà che accidenti di idea hanno in testa.
                      Tutto fa promettere bene.
                      beh oh certi giochi sono goals annunciati, questo per esempio per cannare dovrebbero proprio essere pazzi. Sarebbe uno scenario irrealistico. Immagina, se uncharted 2, gt5, gow 3 fossero giochetti, tu cosa faresti? io scaraventerei la mia ps3 fuori dalla finestra. Non possono permettersi simili errori, già con Socom gli è costata davvero tanto... nono io sono sicuro che saran giochi dettagliatissimi e fatti benissimo...

Comment

beh oh certi giochi sono goals annunciati, questo per esempio per cannare dovrebbero proprio essere pazzi. Sarebbe uno scenario irrealistico. Immagina, se uncharted 2, gt5, gow 3 fossero giochetti, tu cosa faresti? io scaraventerei la mia ps3 fuori dalla finestra. Non possono permettersi simili errori, già con Socom gli è costata davvero tanto... nono io sono sicuro che saran giochi dettagliatissimi e fatti benissimo...
                        socom e sempre stato un giochino,da 7 o 7,5 max
                        comunque se e un assagio quello mostrato al e3,dico solo per quello complrto

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                          no no fidati lo dice pure vg247 http://www.vg247.com/2009/09/02/no-g...e-in-2009/...e di vg247 c'è da fidarsi (però è in inglese)
                          Nuooo. Beh opterò per qualcos' altro a Natale.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            socom e sempre stato un giochino,da 7 o 7,5 max
                            comunque se e un assagio quello mostrato al e3,dico solo per quello complrto
                            beh però hype ne ha fatto.. Anche kz era da 7 ma poi...

Comment

In Socom hanno sbagliato a farlo online. E pure brutto, una schifezza veramente.
                              Magari si rifanno con il prossimo capitolo.

Gli altri 3 che hai citato saranno sicuramente degli ottimi titoli (almeno spero); non possono sbagliare.

Fortuna che non si vive di sole esclusive.

In ogni caso, credo che GOW3 abbia molte possibilità di diventere l'Action next-gen per autonomasia.

Comment

sisi è possibilissimo.. a gusto preferisco uncharted, però, non è che ci sian molti dubbi, su questo versante (action) la concorrenza langue abbastanza.

Comment

Working...
                                X