Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demo di GoW3 improbabile nella Collection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMa se hanno detto che arriverà per Natale.
Spoiler:http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/110492/god-of-war-collection-pal-non-nel-2009.aspx
Comment
-
Avendo già giocato ad entrambi una decina di volte,non mi va di spendere 40€ per prendere qualcosa a cui o già giocato. Se ci mettono la demo il discorso cambia, ma se resta così preferisco comprare altro(visto che per Natale c'è solo l'imbarazzo della scelta)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioBah non mi fido di Spazio. Aspetto una news del nostro Ottagono.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPersonalmente, la demo dell'E3 mi sembrava più che decente.
Mi sarei accontentato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi, e inoltre sembrava anche molto "pronta" per così dire.
Tutto fa promettere bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioChissà che accidenti di idea hanno in testa.
Tutto fa promettere bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh oh certi giochi sono goals annunciati, questo per esempio per cannare dovrebbero proprio essere pazzi. Sarebbe uno scenario irrealistico. Immagina, se uncharted 2, gt5, gow 3 fossero giochetti, tu cosa faresti? io scaraventerei la mia ps3 fuori dalla finestra. Non possono permettersi simili errori, già con Socom gli è costata davvero tanto... nono io sono sicuro che saran giochi dettagliatissimi e fatti benissimo...
comunque se e un assagio quello mostrato al e3,dico solo per quello complrto
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiono no fidati lo dice pure vg247 http://www.vg247.com/2009/09/02/no-g...e-in-2009/...e di vg247 c'è da fidarsi (però è in inglese)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosocom e sempre stato un giochino,da 7 o 7,5 max
comunque se e un assagio quello mostrato al e3,dico solo per quello complrto
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh oh certi giochi sono goals annunciati, questo per esempio per cannare dovrebbero proprio essere pazzi. Sarebbe uno scenario irrealistico. Immagina, se uncharted 2, gt5, gow 3 fossero giochetti, tu cosa faresti? io scaraventerei la mia ps3 fuori dalla finestra. Non possono permettersi simili errori, già con Socom gli è costata davvero tanto... nono io sono sicuro che saran giochi dettagliatissimi e fatti benissimo...
Magari si rifanno con il prossimo capitolo.
Gli altri 3 che hai citato saranno sicuramente degli ottimi titoli (almeno spero); non possono sbagliare.
Fortuna che non si vive di sole esclusive.
In ogni caso, credo che GOW3 abbia molte possibilità di diventere l'Action next-gen per autonomasia.
Comment
Comment