Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War Collection a Natale, anzi no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• God of War Collection a Natale, anzi no

Brutte notizie per noi europei

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

come al solito noi europei ,e in particolar modo noi italiani,siamo sempre l'ultima ruota del carro..... ma addirittura è in dubbio se la fanno uscire in europa?? che sfigati che siamo....

Comment

Non capisco come mai ogni volta che si lancia un gioco o una novità tipo questa bisogna far aspettare sempre e solo noi europei come se fossimo meno importanti ricordo a tutti coloro che non lo sapessero che non c'è nessun problema legato all'importazione dei cd dall estero visto che gli impianti di produzione di videogiochi li abbiamo anche qui in europa in austria se non vado errato

Comment

Ottima osservazione. Peccato che sarà anche l'ultima di questo account, visto che non sono tollerati gli account fake per "ovviare" ad un sacrosanto richiamo.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mi hanno detto che è un problema legato all'europa,perchè ogni stato ha disposizioni diverse,non sò altro.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Non è tanto legato alla sola questione europea. Sony da tempo immemore ha diviso i lavori di Europa, Asia e America. Le tre divisioni non a caso hanno PS Store che vanno a velocità diverse (in Europa le demo arrivano spesso e volentieri con elegante ritardo). In questo caso però non dimentichiamoci che stiamo parlando di un gioco già uscito. Ergo: non c'è lavoro di conversione, c'è solo lavoro di "travaso" da DVD a Blu-ray
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Stiamo attualmente valutando se mettere o meno a disposizione la God of War Collection anche ai giocatori europei.
              Ma che significa?! Non siamo mica appestati noi giocatori europei!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Non è tanto legato alla sola questione europea. Sony da tempo immemore ha diviso i lavori di Europa, Asia e America. Le tre divisioni non a caso hanno PS Store che vanno a velocità diverse (in Europa le demo arrivano spesso e volentieri con elegante ritardo). In questo caso però non dimentichiamoci che stiamo parlando di un gioco già uscito. Ergo: non c'è lavoro di conversione, c'è solo lavoro di "travaso" da DVD a Blu-ray
                Ho già sollevato la questione,ma non capisco perchè non ci sia un unico store!come mai?
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Se vogliono farmi felice, buttano nel gabimnetto questa versione e mettono tutto nella Collector di Gow 3
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    Se vogliono farmi felice, buttano nel gabimnetto questa versione e mettono tutto nella Collector di Gow 3
                    lo spero anch'io....però non devono esagerare col prezzo.....non vorrei che soy facesse 70+40€ se no per me stanno fritti

Comment

Ecco! immaginavo qualcosa....prima fanno tanto di quel fumo da annebbiarti la vista e renderti contento ed euforico, poi alla fine tutto sfuma.....sigh...mi sa che ormai quando la Sony ci vorrà fare delle sorprese, farò come Mike Buongiorno: "vedere per credere".

Comment

Eggià, quello che vorrei anch'io, e poi vorrei un Action Figure di Kratos che stacca la testa ad Elio
                        sigpic

Comment

Tanto vale aspettare e prendere GOW3. Che sfigati che siamo...
                          sigpic

Comment

Nooo, io ci tenevo tanto ;_;

Comment

quoto
                              sigpic

Comment

Working...
                              X