Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ecco che improvvisamente quella che era stata una bella notizia diventa una consistente fonte di odio nei confronti della sony, non capisco cosa ci sia di così complicato da decidere, comunque anche io preferirei che fossero messi insieme nella collector di gow3.
Immagino che la stragrande maggioranza di coloro che compreranno gow3 abbia già almeno uno dei predecessori.
Per questo motivo se fossi un capoccia della sony non farei la limited con gow 1+2+3
Venderebbe molto meno di una limited tradizionale.
ma la devono finire con ste preferenze razziste,ma è possibile che l'europa nn conta niente ,cioè questo è proprio razzismo e è razzismo anche il psn europeo in confronto a quello americano,booo sony quando fa una cosa buona ne fa un' altra pessima che scontenta molti utenti
il remake in hd,comunque comporta dei lunghi processi di porting su un'altro hardware,consideriamo comunque che "PS3" è un'hardware completamente diverso da "PS2",le cose si complicano ulteriormente,poi che siamo il fanalino di coda sia del giappone che dell'america,questo è risaputo.
io sono stufo.. di tutte queste smentite, e colpi di scna dell' ultimo minuto ... questa collector era la notizia che attendevo da msi.. e ora?!? cosa fanno?!?!? ci dicono DOBBIAMO VALUTARE SE METTERE LA COLLECTION A DISPOSIZIONE DEGLI EUROPEI?!?! io spero che esca! anche perche nn ho la possibilità di comprare su internet
la cosa che mi fa ridere e che per sony (se non vado errato) in questa generazione il mercato europeo è anche quello che porta più guadagni...e rimaniamo sempre indietro...bel ringraziamento! *_*
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
il remake in hd,comunque comporta dei lunghi processi di porting su un'altro hardware,consideriamo comunque che "PS3" è un'hardware completamente diverso da "PS2",le cose si complicano ulteriormente,poi che siamo il fanalino di coda sia del giappone che dell'america,questo è risaputo.
è vero, però non ha tutti i torti, il porting video è già fatto, ci sarebbe solo da risistemare l' audio...
Comment