Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted non digerisce il firmware 3.0?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Eppure il caso ha voluto che proprio negli ultimi giorni, liberandomi un po' dagli impegni, ho avuto il tempo di rimettere tanti giochi vecchi per qualche trofeo arretrato, e non mi è successo niente
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Eppure il caso ha voluto che proprio negli ultimi giorni, liberandomi un po' dagli impegni, ho avuto il tempo di rimettere tanti giochi vecchi per qualche trofeo arretrato, e non mi è successo niente
      tu sei benedetto dalla sony e prima o poi ci riuscirò anche io asd, però ho veramente temuto il prggio..

      Comment


      • #18
        Anche se, ora che ci penso, l'altro ieri ho dovuto resettare due volte per far partire resistance ma diedi la colpa al disco che, una volta pulito, mi è andato una bellezza.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Anche se, ora che ci penso, l'altro ieri ho dovuto resettare due volte per far partire resistance ma diedi la colpa al disco che, una volta pulito, mi è andato una bellezza.
          prima o dopo l'aggiornamento?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
            prima o dopo l'aggiornamento?
            dopo, dopo
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #21
              io comunque ho avuto problemi con pes09, re5, street fighter4, oblivion e nient altro, perchè ho giocato solo a quelli

              Comment


              • #22
                a me questo nuovo firmware non ha dato proprio problemi.... anzi adesso trovo figissimo giocare a kz online ed ascoltare la musica contemporaneamente.... ma a parte questo quali sono le altre novità? non le ho ancora capite...
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

                Comment


                • #23
                  A me non ha dato alcun problema,anzi il giorni prima stavo giocando a signstar e si è bloccata,il giorno dopo l'ho aggiornata ed è andato tutto bene.Il colore dello sfondo si può ancora cambiare,basta andare su temi togliere quella nuova cosa dello sfondo animato e cambiare l'impostazione da originale a classico e poi vai giù e cambi colore

                  Comment


                  • #24
                    nessun problema neanche per me

                    Comment


                    • #25
                      io non ho avuto nessun problema a parte piccoli blocchi di home ma cose da niente

                      Comment


                      • #26
                        mamma mia...ci sono certi che non aspettano altro che news simili per sparare cavolate....queste cose possono accadere e poi non tutti si sono lamentati....io per es. non ho avuto nessun problema.

                        Comment


                        • #27
                          zero problemi,ho giocato a mgs3,fallout3,little big plane,fifa09,ma non ho riscontrato problemi

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                            mamma mia...ci sono certi che non aspettano altro che news simili per sparare cavolate....queste cose possono accadere e poi non tutti si sono lamentati....io per es. non ho avuto nessun problema.
                            ho detto qualcosa che non va?

                            Comment


                            • #29
                              Non capisco perché mai un gioco dovrebbe avere problemi con un firmware...ad ogni modo, immagino che prima dell'uscita del gioco, verrà aggiornato ulteriormente, ad una versione che sicuramente non andrà ad intaccare in alcun modo con Uncharted 2.
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                                ho detto qualcosa che non va?
                                non dicevo a te(tranquillo)...

                                Comment

                                Working...
                                X