Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted non digerisce il firmware 3.0?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
    infatti mi sa che quello non c'entra una mazza
    crollata

Comment

giochi datati sto cavolo, re5 e street fighter4 sono datati?

Comment

ciao a tutti.....per ora con il nuovo firmware nn ho riscontrato nessun problema,ho giocato a COD4,LBP,MGS4,BATMAN A.A.,WIPEOUT HD FURY,PROTOTYPE,senza alcun problema....CMQ spero risolvano in fretta questo problemuccio.....

Comment

Magari capita a 1 su 100 quindi se vi capita toccate ferro

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            Magari capita a 1 su 100 quindi se vi capita toccate ferro
            gia fatto

Comment

speriamo risolvano al più presto
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

non riuscire più a giocarci mi sta rendendo moolto nervoso...pensa positivo-pensa positivo..

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                  non riuscire più a giocarci mi sta rendendo moolto nervoso...pensa positivo-pensa positivo..
                  Ma cambiare gioco no?

Comment

ho gi adetto che non funziona nessuno...cavolo, dopo i trofei mancava solo questo..

Comment

fai una prova con un cd musicale e vedi se si sente tutto senza bloccarsi
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        fai una prova con un cd musicale e vedi se si sente tutto senza bloccarsi
                        provo subito..

Comment

io ho problemi anche con midnightclub los angeles mi si è bloccato due volte da quando ho aggiornato
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ho gi adetto che non funziona nessuno...cavolo, dopo i trofei mancava solo questo..
                            Mi sa che hai rotto la lente del Blue-ray.
                            Per quello non funziona nessun disco.
                            La play, quando inserisci un disco, tenta di caricarlo?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Mi sa che hai rotto la lente del Blue-ray. Per quello non funziona nessun disco. La play, quando inserisci un disco, tenta di caricarlo?
                              si, poi dice che è impossibile eseguirlo o roba del genere, comunque la musica va

Comment

si, poi dice che è impossibile eseguirlo o roba del genere, comunque la musica va
                                Mmm, allora no.
                                Non credo sia un problema della lente, visto che esce impossibile eseguirlo.

Comment

Working...
                                X