Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Need fo Speed Shift

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Ehm, non intendevo dire che sia più o meno arcade volevo intendere che prima di prostreet e shift non ricordo un solo NFS che correva in pista, così come il primo NFS di simulativo aveva solo la visuale interna. Magari la memoria mi inganna
    la simulazione era il comportamento della macchina, non certo la visuale appena uscì il secondo ricordo come eravamo tutti incazzati perchè era diventato un arcade...
    pensa che mi ricordo persino il Rally di need for speed
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      la simulazione era il comportamento della macchina, non certo la visuale appena uscì il secondo ricordo come eravamo tutti incazzati perchè era diventato un arcade...
      pensa che mi ricordo persino il Rally di need for speed
      In effetti mi sono documentato e devo essermi confuso con il secondo capitolo che aveva un impronta nettamente arcade. Però sebbene tu abbbia ragione, è anche vero che quel primo capitlo vendette molto meno dei successivi che avevano un impronta più arcade, immediata e divertente. Ecco per me il vero NFS ha origine da li. Ma tutto questo dai vari Underground è man mano sparito nel nulla.
      Forse non l'ho ancora detto, io credo che comunque vada questo Shift sia sicuramente migliore degli aborti Prostreet e Undercover però non gli riconosco quell'anima che mi ha portato ad amare la saga di NFS.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Graficamente parlando non mi sembra che ci voglia granchè per fare questa pista nel deserto
        Più che altro secondo me hanno preso le ambientazioni di Pro Street e le hanno modernizzate un pò inserendo qualche dettaglio in più...

Comment

Io preferivo quello delle gare clandestine l'ultimo che mi è piaciuto è stato most wanted,da lì in po' bruttissimi e poi non capisco perchè farlo simulativo,non ci sarà paragone fra questo e forza 3 e Gran Turismo 5,BAH meglio se tornano ai fasti di underground 2

Comment

i modelli delle auto e gli interni sembranofatti bene
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ci sarà una demo?
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

spero di sì

Comment

Magari la serie potrà risollevarsi con questo shift, anche perchè da carbon in poi ha fatto davvero pena (il migliore rimane underground II IMHO )
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                  X