Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi interni per il team di Metal Gear

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    ho iniziato io*col rising, mi sembra giusto chiarirmi clemence...
    no, allora ci sono interventi e interventi. Se te mi dici che non ti piacerà, solo perchè kojima non se ne occupa, che ti posso dire, è tutto ok. Tua opinione. Se mi dici invece che farà schifo perchè il 2 non è un mgs, o perchè jack non c' entra nulla, è lì il discorso in questione. Il due c' entra eccome... e lo stesso si può dire per jack.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      no, allora ci sono interventi e interventi. Se te mi dici che non ti piacerà, solo perchè kojima non se ne occupa, che ti posso dire, è tutto ok. Tua opinione. Se mi dici invece che farà schifo perchè il 2 non è un mgs, o perchè jack non c' entra nulla, è lì il discorso in questione. Il due c' entra eccome...
      ok, chioariamoci:ho detto che la trama non sarà all'altezza degli altri altri, non che farà schifo, poi il 2, chi dice che fa schifo allora è un idiota, scusatemelo ma ci tenevo a farvelo sapere, anche perchè è uno dei miei preferiti, poi non ho mai affermato che il 2 non c'entra niente, perchè il 2 è un ponte tra l'uno e il 4, senza di esso sarebbe tutto diverso, mentre chi dice che non c'entra niente allora non lo ha mai giocato, perciò è meglio che cambi sito invece di intasare i topic. detto questo spero che si siam capiti. nessun rancore spero..  

Comment

ma stiamo scherzando? MGS2 intavola l'argomento dell'alleanza di ocelot con l'america, inizia a parlare dei patriots che poi diventeranno il perno portante della trama dell'intera saga, e mi vuoi dire che non è importante? mgs2 non parla affatto dei patriots,tant'è vero che alla fine del gioco non si sa chi siano veramente....che ocelot sta con bigboss lo si scopre solo in mgs4.mgs2 parla dell'esperimento fatto da  zero  dove voleva far si che un computer riuscisse a decidere tutto al posto suo quando egli sarebbe morto.raiden non influisce affatto sull'andazzo della storia...e un personaggio a se.

Comment

ok, chioariamoci:ho detto che la trama non sarà all'altezza degli altri altri, non che farà schifo, poi*il 2, chi dice che fa schifo allora è un idiota, scusatemelo ma ci tenevo a farvelo*sapere, anche perchè*è uno dei miei preferiti, poi non ho mai affermato che il 2 non c'entra niente, perchè il 2 è un ponte tra*l'uno e il 4, senza di esso sarebbe tutto diverso, mentre chi*dice che non c'entra niente allora non lo ha mai giocato, perciò è meglio che cambi sito invece*di intasare i topic. detto questo spero che si siam capiti.*nessun rancore spero..**
          sono daccordo con te (a parte sul rising), ma edita le parolacce che ti sgridano sennò ^^

senza il due non si arriverebbe a nulla, soprattutto per l' IA che viene introdotta e spiegata. e ci sono riferimenti chiarissimi all'andazzo che stanno prendendo le cose, soprattutto riguardo il controllo delle informazioni. E sui patriot, oltre che sulla nuova identità di ocelot. Inoltre viene introdotto jack, che avrà enormi ripercussioni sulla trama, e sul 4° episodio. Dove gli viene anche detto in più occasioni, che sarà lui a continuare l' opera.
          Last edited by Andrew Clemence; 03 settembre 2009, 18:24.

Comment

sarò io pirla, ma senza il 2 non ci avrei capito una pera... mi sarei visto ocelot che si comporta stranamente senza sapere nemmeno perchè. E i patriots mi starei ancora chiedendo chi fossero..
            si davvero????????????????????????fammi vedere dove in mgs2 si capisce che i patriots sono zero e big boss.........MA TACI CHE è MEGLIO

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
              per questo mgs2 si puo considerare uno spin off...perchè non prende parte alla trama vera e propria
              Sì vabbè, avvisatemi quando finisce la fiera del "parlo per sentito dire".
              I termini "spin-off" e "MGS2" non si conoscono manco di striscio.
              E forse, se proprio devo essere sincero, devo dire che MGS2 è quello con più trama rispetto a tutti. Forse solo MGS3 lo batte.

IT: Bizzara la questione interna a Konami.
              Personalmente non capisco perchè quelli che sviluppano Peace Walker hanno tecnologie inferiori. Qualcuno mi illumina?

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                si davvero????????????????????????fammi vedere dove in mgs2 si capisce che i patriots sono zero e big boss.........MA TACI CHE è MEGLIO
                ma che significa? nel 4 ti avrebbero detto le loro identità ma non avresti manco capito il ruolo che svolgevano, sennò.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sono daccordo con te (a parte sul rising), ma edita le parolacce che ti sgridano sennò ^^ senza il due non si arriverebbe a nulla, soprattutto per l' IA che viene introdotta e spiegata. e ci sono riferimenti chiarissimi all'andazzo che stanno prendendo le cose, soprattutto riguardo il controllo delle informazioni. E sui patriot, oltre che sulla nuova identità di ocelot. Inoltre viene introdotto jack, che avrà enormi ripercussioni sulla trama, e sul 4° episodio. Dove gli viene anche detto in più occasioni, che sarà lui a continuare l' opera.
                  nel 2 ti dicono anche che snake inizia a invecchiare velocemente, per i più attenti

Comment

nel 2 ti dicono anche che snake inizia a invecchiare velocemente, per i più attenti
                    se proprio vogliamo fare i pignoli, quello lo dice gray fox prima di morire in MGS1, quando lo rivede

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                      che vuoi? ma non dovevi lasciarmi perdere?? taci tu no? che stai dicendo sciocchezze e rispetta gli altri

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        se proprio vogliamo fare i pignoli, quello lo dice gray fox prima di morire in MGS1, quando lo rivede
                        scusa, sai non sono uno di quei eletti che ce l'ha dalla nascità...n-non sono geloso...

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          A dire la verita dice "Sei invecchiato male" quindi non si capisce benissimo che invecchia perchè è un clone

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                            A dire la verita dice "Sei invecchiato male" quindi non si capisce benissimo che invecchia perchè è un clone
                            appunto, mentre nel prolo go del 2 ocelot dice...è il tuo turno load

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                              lo so, intendevo che era il primo accenno alla storia che poi tutto venga spiegato un quarto d'ora dopo da liquid è un'altra storia.

PS: dice che sono stati creati da cellule vecchie di un uomo che aveva già 40 anni? E ora torniamo IT

Comment

• beh ma cosa si aspettavano quelli del team di peace walker?è ovvio che per rising servano più soldi e tecnologie XD ormai per programmare su psp nn ci si deve svenare e si spende molto meno...mah

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Working...
                                X