Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi interni per il team di Metal Gear

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mgs racconta la storia della guerra fredda dovuta al litigio fra big boss e zero.....mgs2 non tratta direttamente questo argomento e quindi lo si potrebbe gia di per se considerare uno spin off.....mgs2 fa solo da cornice nella trama di mgs,e niente di piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un saluto a tutti....

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      ora si fa passare riden per protagonista?????????????????????????????????????? questo è il massimo che oggi potevo sentire. mi eclisso immediatamente
      non è snake,è vero, ma c'enta con la storia.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

mgs racconta la storia della guerra fredda dovuta al litigio fra big boss e zero.....mgs2 non tratta direttamente questo argomento e quindi lo si potrebbe gia di per se considerare uno spin off.....mgs2 fa solo da cornice nella trama di mgs,e niente di piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un saluto a tutti....
        mgs2 tratta uno degli esperimenti fatti dai patriots.con mgs2 giochi dentro a una realtà virtuale dove gli avvenimenti erano gia previsti dai patriots,negli altri mgs giochi nella realtà vera e propria dove snake contribuisce allo sviluppo della trama...raiden questo non lo fa.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          il due non ci rientra... parole tue.
          l'odio che nutro verso mgs2 mi ha fatto pronunciare quella frase
          mi sono espresso male,volevo dire che la trama di mgs ruota intorno a snake,e di certo non su raiden
          poi ascoltate,su rising LO HANNO DETTO LORO CHE E UNO SPIN-OFF,quindi ce poco da fare
          ps:gli hanno sostituito anche il motto,da ""Tactical Espionage Action" a un "Lightning Bolt Action"
          Last edited by ; 03 settembre 2009, 17:14.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            l'odio che nutro verso mgs2 mi ha fatto pronunciare quella frase mi sono espresso male,volevo dire che la trama di mgs ruota intorno a snake,e di certo non su raiden poi ascoltate,su rising LO HANNO DETTO LORO CHE E UNO SPIN-OFF,quindi ce poco da fare
            si ma poi il gg dopo kojima ritrattò,comunque avete ragione basta parlare di un fantasma,vadiamolo e poi tiriamo le somme!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

mgs2 tratta uno degli esperimenti fatti dai patriots.con mgs2 giochi dentro a una realtà virtuale dove gli avvenimenti erano gia previsti dai patriots,negli altri mgs giochi nella realtà vera e propria dove snake contribuisce allo sviluppo della trama...raiden questo non lo fa.
              per questo mgs2 si puo considerare uno spin off...perchè non prende parte alla trama vera e propria

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                si ma poi il gg dopo kojima ritrattò,comunque avete ragione basta parlare di un fantasma,vadiamolo e poi tiriamo le somme!
                purtroppo qualcuno fa confusione con la trama di mgs....per quanto riguarda il rising,certo sarà tutto da vedere...fno a prova contraria nessuno lo ha visto

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  l'odio che nutro verso mgs2 mi ha fatto pronunciare quella frase
                  mi sono espresso male,volevo dire che la trama di mgs ruota intorno a snake,e di certo non su raiden
                  poi ascoltate,su rising LO HANNO DETTO LORO CHE E UNO SPIN-OFF,quindi ce poco da fare
                  ps:gli hanno sostituito anche il motto,da ""Tactical Espionage Action" a un "Lightning Bolt Action"
                  ok a posto tutto chiarito. non condivido ma almeno ora è coerente.

ps. Il 2 per me è uno dei capitoli più importanti, non a livello dei personaggi visti in chiave personale, ma a livello della trama globale del titolo! Si capiscono tante cose sul piano generale! E il protagonista è jack. Poche ciance insomma. Per il resto poi può piacere o no, ma proprio il fatto che tu mi dici che Rising a detta degli autori è uno spin-off, loro stessi chiamano 2, mgs2, quindi non lo è. Facendo parte della saga, ed essendo jack il protagonista, è attinente eccome. In pratica jack se prendiamo anche il rising ha fatto 2 mgs + il 4, che ove è incluso eccome nella trama. e non sono pochi. c' entra eccome. Poi se a te non interessa è comprensibilissimo.. I gusti sono gusti. Proprio come a me stà antipatico big boss. Di cui me ne frego altamente. Ma lascia a noi la curiosità.
                  Last edited by Andrew Clemence; 03 settembre 2009, 17:40.

Comment

ma stiamo scherzando? MGS2 intavola l'argomento dell'alleanza di ocelot con l'america, inizia a parlare dei patriots che poi diventeranno il perno portante della trama dell'intera saga, e mi vuoi dire che non è importante?
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ora basta! chiariamoci! non ho mai detto che non mi piace perchè è multi, anzi, mi fa solo piacere, dico solo che la trama non sarà all'altezza del resto della serie perchè kojima non si occuperà di tutto come faceva sempre, ho paura che per questo possa fare la fine di dmc2, dove kamiya non era presente. ma che cavolo! possibile che dobbiate sempre fare le vittime e rompere con sta cosa del multipiatta!

Comment

Chissà magari kojima ci sta guardando e sta ridendo anche di noi

Comment

Secondo me dopo aver visto snake in tutte le salse(giovane, vecchio, clonato...) hanno deciso di cambiare protagonista

PS:
                          Mi scuso già adesso se sparo una cavolata...
                          Non conosco un singolo mgs, ma snake non potrebbe essere l' unico sopravvissuto di una serie di supersoldati(i cloni)?
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                            ora basta! chiariamoci! non ho mai detto che non mi piace perchè è multi, anzi, mi fa solo piacere, dico solo che la trama non sarà all'altezza del resto della serie perchè kojima non si occuperà di tutto come faceva sempre, ho paura che per questo possa fare la fine di dmc2, dove kamiya non era presente. ma che cavolo! possibile che dobbiate sempre fare le vittime e rompere con sta cosa del multipiatta!
                            mi sfugge chi ha cercato i tuoi interventi.. boh boh

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              mi sfugge chi ha cercato i tuoi interventi.. boh boh
                              ho iniziato io col rising, mi sembra giusto chiarirmi clemence...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                ma stiamo scherzando? MGS2 intavola l'argomento dell'alleanza di ocelot con l'america, inizia a parlare dei patriots che poi diventeranno il perno portante della trama dell'intera saga, e mi vuoi dire che non è importante?
                                sarò io pirla, ma senza il 2 non ci avrei capito una pera... mi sarei visto ocelot che si comporta stranamente senza sapere nemmeno perchè. E i patriots mi starei ancora chiedendo chi fossero..
                                Last edited by Andrew Clemence; 03 settembre 2009, 18:10.

Comment

Working...
                                X