Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi interni per il team di Metal Gear

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    ti quoto, però quando usciranno entrambi, provate a fere un confronto nel sito , sono sicuro che noterete delle differenze, non riferito graficamente certo
    Si, la differenza te la dico da ora: peace walker fa parte della trama, rising è un gioco a parte
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Si, la differenza te la dico da ora: peace walker fa parte della trama, rising è un gioco a parte
      ..... ti dico solo che qualitativamente peace walker batterà rising, se mi sbaglio, mi farà solo piacere..

Comment

In fondo Hid..ehm Dio, è misericordia e bontà. Credo che metterà in pace gli animi e farà scorrere i lavori.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

potra diventare un buon gioco,ma non e metal gear,sai quanto me ne sbatte cosa ha fatto raiden dal 2 al 4,e ii il fatto che sia un action non mi piace per nulla

Comment

E comunque, Rising sarà uno spin-off, insooma: non centra un cazz; PW sarà del calibro di un  5, come ha detto Dio in persona.

Comment

chiedo scusa, ho parlato come un pazzo comunque il tutto era riferito alla qualità della trama, per me rising in quel campo sarà inferiore

Comment

mah,,, certo che avete la flessibilità di un tubo di ghisa, un gioco siccome è nuovo e non fa parte di una vecchia saga conta meno... boh boh ^^ Poi se è action non piace, e god of war? fa schifo a tutti? ricordatevi chi lo realizza... Poi fate un pò voi.. Sempre le solite sviolinate ^^ in ogni caso un titolo multipiatta xbox ps3, fortemente voluto da micro, è normale che abbia accesso a fior fior di soldi rispetto ad un capitolo portatile...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  mah,,, certo che avete la flessibilità di un tubo di ghisa, un gioco siccome è nuovo e non fa parte di una vecchia saga conta meno... boh boh ^^ Poi se è action non piace, e god of war? fa schifo a tutti? ricordatevi chi lo realizza... Poi fate un pò voi.. Sempre le solite sviolinate ^^ in ogni caso un titolo multipiatta xbox ps3, fortemente voluto da micro, è normale che abbia accesso a fior fior di soldi rispetto ad un capitolo portatile...
                  quoto e srtaquoto,lo ridico e poi vediamo MGS RISING sarà un giocone,altrimenti Kojima cambia il nome del gioco! E poi aspettiamo di vedere se è action,stealth,o tutte due.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

La cosa bella della news è che Hideo sembra divertito dalla situazione, non preoccupato...

Non capisco tutti questi scetticismi sul Rising. Arrivare a dire che "non sarà un MGS" mi sembra illogico e quantomeno prematuro (avessimo almeno una demo o un rumor sullatrama). Magari non sarà un capolavoro, ma dubito che possa essere tecnicamente scialbo (e non credo alla teoria che la trama sarà poco interessante e/o sviluppata). Che Raiden sia meno carismatico ad oggi è vero...ma magari Rising ci farà cambiare idea in futuro..
                    Ma tanto indipendentemente dal tipo di gioco che uscirà i commenti sono già scritti, no? Dubito che qualcuno parlerà di capolavoro o KA anche se lo fosse realmente (a parte i recensori, spero!)

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                      La cosa bella della news è che Hideo sembra divertito dalla situazione, non preoccupato...

Non capisco tutti questi scetticismi sul Rising. Arrivare a dire che "non sarà un MGS" mi sembra illogico e quantomeno prematuro (avessimo almeno una demo o un rumor sullatrama). Magari non sarà un capolavoro, ma dubito che possa essere tecnicamente scialbo (e non credo alla teoria che la trama sarà poco interessante e/o sviluppata). Che Raiden sia meno carismatico ad oggi è vero...ma magari Rising ci farà cambiare idea in futuro..
                      Ma tanto indipendentemente dal tipo di gioco che uscirà i commenti sono già scritti, no? Dubito che qualcuno parlerà di capolavoro o KA anche se lo fosse realmente (a parte i recensori, spero!)
                      ormai il verdetto è emesso. E ancor prima che esca. Come già si sa che halo odst fa schifo ancor prima di giocarlo! classico!

Comment

Solita ignoranza generale, c'è chi dice che fa schifo perchè su Xbox, chi dice che fa schifo perchè è action (cosa oltretutto non ancora certa, dato che di video non ne abbiamo) e altri che non lo considerano un MGS

Comunque è normale che un gioco per PSP abbia meno importanza del maggiore sulle console next-gen.
                        Sarebbero dei pazzi se fosse il contrario.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                          ma non capite! lui con il 4 ha detto tutto, il fututo non poteva più rappresentarlo, ma solo nel passato può ancora dirci qualcosa! sono sicuro che con rising è svogliato 
                          Io pincopallo produco un vino conosciuto in tutto il mondo,sulle bottiglie c'è il mio nome,una mattina mi sveglio ne produco uno diverso diverso (un rising in più sul titolo)e sulle bottiglie ci rimetto il mio nome,e faccio uscire una porcheria?Credete che KOJIMA  sia un demente?
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Io pincopallo*produco un vino conosciuto in tutto il mondo,sulle bottiglie c'è il mio nome,una mattina mi sveglio ne produco uno diverso*diverso (un rising in più sul titolo)e sulle bottiglie ci rimetto il mio nome,e faccio uscire una porcheria?Credete che KOJIMA* sia un demente?
                            hai proprio ragione.

boh, poi perchè allora non diciamo ad es. che anche castelvania fa cac**e? Non è mgs. è semplicemente perchè è diventato multy per caso?

o se è perchè è uno spin-off, perchè non si fa lo stesso discorso per ff versus? uhm mi sa che è un problema di esclusività

Comment

hai proprio ragione. boh, poi perchè allora non diciamo ad es. che anche castelvania fa cac**e? Non è mgs. è semplicemente perchè è diventato multy per caso? o se è perchè è uno spin-off, perchè non si fa lo stesso discorso per ff versus? uhm mi sa che è un problema di esclusività
                              spero di no,sarebbe proprio assurdo! Anzi se domani c'è una news che dice mgs4 e uncharted diventano multi,io sono contento,perchè forse anche splinter cell diventerebbe multi!
                              cit M.L.KING

Comment

hai proprio ragione.

boh, poi perchè allora non diciamo ad es. che anche castelvania fa cac**e? Non è mgs. è semplicemente perchè è diventato multy per caso?

o se è perchè è uno spin-off, perchè non si fa lo stesso discorso per ff versus? uhm mi sa che è un problema di esclusività
                                no quello è intoccabile perchè è coinvolto Kojima

Comunque penso che per il team del Peace Walker la situazione dipinta nella news sia di stimolo, in quanto avendo un budget più limitato avranno voglia di spaccare il mondo e far vedere di poter fare un ottimo prodotto anche con meno pecunia/mezzi a disposizione...

Comment

Working...
                                X