Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi interni per il team di Metal Gear

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    IT: Bizzara la questione interna a Konami.
    Personalmente non capisco perchè quelli che sviluppano Peace Walker hanno tecnologie inferiori. Qualcuno mi illumina?
    Giustamente per sviluppare su ps3 ci vogliono molti più mezzi di quelli necessari a sviluppare su psp.
    Anche se a dire il vero per come è stata descritta la situazione sembra che quelli di peace walker lavorino in uno scantinato mentre quelli del rising abbiano uffici con poltrone in pelle umana
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Giustamente per sviluppare su ps3 ci vogliono molti più mezzi di quelli necessari a sviluppare su psp. Anche se a dire il vero per come è stata descritta la situazione sembra che quelli di peace walker lavorino in uno scantinato mentre quelli del rising abbiano uffici con poltrone in pelle umana
      la pelle umana viene usate per i vestiti di kojima però il problema è che non sono più un unico gruppo e mentre quelli sulla next gen sono più finanziati quelli su psp trovano il fatto un po ingiusto, strano, perchè non è il primo msg su psp e ormai dovrebbero saperne i costi..

Comment

Giustamente per sviluppare su ps3 ci vogliono molti più mezzi di quelli necessari a sviluppare su psp.
        Anche se a dire il vero per come è stata descritta la situazione sembra che quelli di peace walker lavorino in uno scantinato mentre quelli del rising abbiano uffici con poltrone in pelle umana
        Già.
        Bè ma Kojima sistemerà tutto.
        Un colpo di bacchetta, e via.

Tanto alla fine verrano bene entrambi. Anche sè attualmente mi intriga di più PW, soprottutto per la storia "Cooperation, coordination, coalization...".
        E chi più "Co" ha, più ne metta.

Comment

Già.
          Bè ma Kojima sistemerà tutto.
          Un colpo di bacchetta, e via.

Tanto alla fine verrano bene entrambi. Anche sè attualmente mi intriga di più PW, soprottutto per la storia "Cooperation, coordination, coalization...".
          E chi più "Co" ha, più ne metta.
          a me non so perchè ma della konami mi prende troppo castlevania. Mi aspetto moltissimo

Comment

Già. Bè ma Kojima sistemerà tutto. Un colpo di bacchetta, e via. Tanto alla fine verrano bene entrambi. Anche sè attualmente mi intriga di più PW, soprottutto per la storia "Cooperation, coordination, coalization...". E chi più "Co" ha, più ne metta.
            corruption hihihihi

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              a me non so perchè ma della konami mi prende troppo castlevania. Mi aspetto moltissimo
              Anche a me è piaciuto parecchio il video del nuovo Castlevania.
              Ma non ho giocato i precedenti, purtroppo.

Comment

Anche a me è piaciuto parecchio il video del nuovo Castlevania.
                Ma non ho giocato i precedenti, purtroppo.
                io nemmeno...

Comment

Mi sembra di vedere fantozzi e filini che sbavano davanti al lusso di altri dipendenti più fortunati
                  haha 
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

io nemmeno...
                    Temo che siano una vera e propria saga.
                    Da quel che ho capito, nel nuovo episodio il protagonista (come si chiama?) dovrà salvare sua moglie.
                    Forse non capirei tutta la trama, non avendo giocato i precedenti.

Comment

io nemmeno...
                      Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Anche a me è piaciuto parecchio il video del nuovo Castlevania. Ma non ho giocato i precedenti, purtroppo.
                      symphony of the night, capolavoro, nonchè il migliore, ne avete persa di roba..

Comment

• Le trame di castlevania sono più o meno sempre quelle prendi un belmont a dopo tot livelli ammazzi dracula a parte symphony of the night che non ha i livelli ma un unico grande castello esplorabile e quelli per ps2 non sono poi questa meraviglia

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                          symphony of the night, capolavoro, nonchè*il migliore, ne avete persa di roba..
                          Bè, non si possono mica seguire tutte le saghe di questo mondo!

Comment

Bè, non si possono mica seguire tutte le saghe di questo mondo!
                            purtroppo i capolavori non escono ogni giorno..

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                              purtroppo i capolavori non escono ogni giorno..
                              ma per che piattaforme sono?

Comment

ma per che piattaforme sono?
                                su play2 ce n'è solo uno, molto sottovalutato pre giunta, mentre gli altri per psx, alcuni dei quali mai arrivati in italia, vi consiglio di iniziare ad allenarvi con quello per ps2..

Comment

Working...
                                X