Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi interni per il team di Metal Gear

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    su play2 ce n'è solo uno, molto sottovalutato pre giunta, mentre gli altri per psx, alcuni dei quali mai arrivati in italia, vi consiglio di iniziare ad*allenarvi con quello per ps2..
    beh la ps2 ce l ho ancora... se mi capita sottomano lo prendo...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      ma per che piattaforme sono?
      I primi mi pare per nes fino al rondo of blood symphony of the night per ps1 lament of innocent e curse of darkness per ps2 alcuni sono per ds(ma non ricordo quali) e poi c'è the dracula x chronicles per psp che contiene il remake di rondo of blood come gioco principale, l'originale rondo of blood e symphony of the night sbloccabili. Mi pare siano tutti ma se vuoi sapere per bene quali sono wikipedia is the way

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
        I primi mi pare per nes fino al rondo of blood symphony of the night per ps1 lament of innocent e curse of darkness per ps2 alcuni sono per ds(ma non ricordo quali) e poi c'è the dracula x chronicles per psp che contiene il remake di rondo of blood come gioco principale, l'originale rondo of blood e symphony of the night sbloccabili. Mi pare siano tutti ma se vuoi sapere per bene quali sono wikipedia is the way
        su psp segretamente c'è anche dracuja....non mi ricordo il nome..

Comment

• grazie mille

Comment

• Speriamo che serva a qualcosa questa situazione, magari quelli di psp cercheranno di essere migliori di Rising, mentre per rising sarà il contrario. Concorrenza pura e spietata, qualcosa di spettacolare.

Comment

• si informa che rising ritarda la sua uscita a causa le continue azioni di guerriglia da parte del team al lavoro su walker

Comment

• Originariamente Scritto da iljoker92 Visualizza Messaggio
                si informa che rising ritarda la sua uscita a causa le continue azioni di guerriglia da parte del team al lavoro su walker
                davvero, no, perchè altrimenti sarebbe il colmo..

Comment

• Volevo fare una prcisazione , cioè che MGS : RISING è a tutti gli effetti un nuovo capitolo (altro che spin-off) della saga di metal gear solid , che narrerà (con molta probabilit&#224 le vicende di raiden dal 2 al 4 , sarà un action-stealth (e non solo action come alcuni erroneamente hanno scritto) , avrà un motore grafico nuovo di zecca , e vedrà come protagonista lo stesso di MGS2.

Comment

• Ma cosa vuol dire questo?!Il team di Kojima litiga perché in poche parole una parte possiede più tecnologia dell'altra?!Ma si rendono conto che stanno lavorando su due dei capitoli della più grande saga di tutti i tempi?!Non vorranno mica rovinare le aspettative dei fan,vero?!       

Comment

• rido pensando a fantozzi!:-)
                      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Working...
                      X