Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima mezz'ora di ODST in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La prima mezz'ora di ODST in video

Ufficiali o no, è un'occasione da non perdere

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non lo guardo di certo..

Comment

Volti millemila volta migliorabili.
      Grafica molto buona, anche se ho visto di meglio in Killzone 2 e in qualche altro sparatutto.
      Almeno, i miei pareri si fermano al primo video, visto che non ho paura di spoilerarmi niente  
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        Volti millemila volta migliorabili.
        Grafica molto buona, anche se ho visto di meglio in Killzone 2 e in qualche altro sparatutto.
        Almeno, i miei pareri si fermano al primo video, visto che non ho paura di spoilerarmi niente *
        a me dai filmati che ho visto prima, i volti mi paiono poco meglio di halo 3. una cosa che mi piace sono le luci e le esplosioni. E poi gli scenari. Però non è che mi abbia colpito come altri giochi sinceramente... io poi aspetto solo un gioco con la bava alla bocca... RISEN!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          a me dai filmati che ho visto prima, i volti mi paiono poco meglio di halo 3. una cosa che mi piace sono le luci e le esplosioni. E poi gli scenari. Però non è che mi abbia colpito come altri giochi sinceramente... io poi aspetto solo un gioco con la bava alla bocca... RISEN!
          quoto
          sigpic

Comment

La grafica è buona, ma alcuni volti(Veronica?) sono davvero pessimi.
            E ho visto scenari ed effetti di lucemigliori a Killzone 2(su un televisore non HD, per dirti).Mi è piaciuto molto il pezzo dove dovevi premere i tre tasti per espellerti dalla navicella, una delle parti che mi ha colpito.
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
              quoto
              che quoti che risen tu non lo puoi fare su ps3 non mgs rising eh!! RISEN il gdr !! :ASD:

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                La grafica è buona, ma alcuni volti(Veronica?) sono davvero pessimi.
                E ho visto scenari ed effetti di lucemigliori a Killzone 2(su un televisore non HD, per dirti).Mi è piaciuto molto il pezzo dove dovevi premere i tre tasti per espellerti dalla navicella, una delle parti che mi ha colpito.
                io non li guardo questi tre video cmq. No come luci mi piace di più questo. Volti boh ripeto, non mi pare si siano evoluti. Ma se già lavorano al reach, questo mi sa più che altro di caramella per i fans Il reach invece secondo me sarà molto più elaborato.

Comment

Niente di che,ma sono sicuro che prenderà lo stesso 10 in tutte le riveste nelle recensioni,ormai ci ho fatto l'abitudine a questa "sudditanza" che c'è per Halo

Comment

<p>Niente di che,ma sono sicuro che prenderà lo stesso 10 in tutte le riveste nelle recensioni,ormai ci ho fatto l'abitudine a questa "sudditanza" che c'è per Halo<br mce_bogus="1"></p>

Comment

Scusate per il doppio post,ma non sono stato io,ha fatto tutto da solo

Comment

non male, ma i volti e in generale parecchi poligoni sono migliorabilissimi...ma non &#232; la versione definitiva vero?

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                          non male, ma i volti e in generale parecchi poligoni sono migliorabilissimi...ma non è la versione definitiva vero?
                          beh in realtà non ha proprio nulla di ufficiale, può essere anche un video girato mesi f.a...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            beh in realtà non ha proprio nulla di ufficiale, può essere anche un video girato mesi f.a...
                            si ma infatti si nota in più di un'occasione...la mia in effetti era una domanda scema nel senso che era scontato che non fosse definitivo...i volti in certe scene sembrano da play2 ...migliorerà parecchio per la data di uscita...a proposito, quando uscirebbe?

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                              si ma infatti si nota in più di un'occasione...la mia in effetti era una domanda scema nel senso che era scontato che non fosse definitivo...i volti in certe scene sembrano da play2 ...migliorerà parecchio per la data di uscita...a proposito, quando uscirebbe?
                              Non credo che migliorerà parecchio esce il 22 settembre in due settimane non si può far così tanta roba

Comment

Working...
                              X