Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La prima mezz'ora di ODST in video
Collapse
X
-
Volti millemila volta migliorabili.
Grafica molto buona, anche se ho visto di meglio in Killzone 2 e in qualche altro sparatutto.
Almeno, i miei pareri si fermano al primo video, visto che non ho paura di spoilerarmi niente
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioVolti millemila volta migliorabili.
Grafica molto buona, anche se ho visto di meglio in Killzone 2 e in qualche altro sparatutto.
Almeno, i miei pareri si fermano al primo video, visto che non ho paura di spoilerarmi niente *
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioa me dai filmati che ho visto prima, i volti mi paiono poco meglio di halo 3. una cosa che mi piace sono le luci e le esplosioni. E poi gli scenari. Però non è che mi abbia colpito come altri giochi sinceramente... io poi aspetto solo un gioco con la bava alla bocca... RISEN!
sigpic
Comment
-
La grafica è buona, ma alcuni volti(Veronica?) sono davvero pessimi.
E ho visto scenari ed effetti di lucemigliori a Killzone 2(su un televisore non HD, per dirti).Mi è piaciuto molto il pezzo dove dovevi premere i tre tasti per espellerti dalla navicella, una delle parti che mi ha colpito.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioquoto
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioLa grafica è buona, ma alcuni volti(Veronica?) sono davvero pessimi.
E ho visto scenari ed effetti di lucemigliori a Killzone 2(su un televisore non HD, per dirti).Mi è piaciuto molto il pezzo dove dovevi premere i tre tasti per espellerti dalla navicella, una delle parti che mi ha colpito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggionon male, ma i volti e in generale parecchi poligoni sono migliorabilissimi...ma non è la versione definitiva vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh in realtà non ha proprio nulla di ufficiale, può essere anche un video girato mesi f.a...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiosi ma infatti si nota in più di un'occasione...la mia in effetti era una domanda scema nel senso che era scontato che non fosse definitivo...i volti in certe scene sembrano da play2 ...migliorerà parecchio per la data di uscita...a proposito, quando uscirebbe?
Comment
Comment