Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Venezia di Assassin's Creed in video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La Venezia di Assassin's Creed in video

    Oh amata Italia, quanto sangue fai versare

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    che emerita figata

    Comment


    • #3
      Nn vedo l'ora ke esce dato ke ho ordinato la Black edition :sbav

      Comment


      • #4
        concordo pianamente :-)

        Comment


        • #5
          è indubbiamente realizzato benissimo a mio parere
          sigpic

          Comment


          • #6
            boh....Io sono l'unico a pensare che il primo era una noia assurda?????la grafica non è tutto in un gioco...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Taribo Visualizza Messaggio
              boh....Io sono l'unico a pensare che il primo era una noia*assurda?????la grafica non è tutto in un gioco...
              quindi siccome il primo era piuttosto ripetitivo il secondo non merita di essere preso in considerazione? Io spero che Ubisoft abbia fatto tesoro degli sbagli del primo per fare un sequel migliore, no?

              Video molto promettente...sono tentato anche io dalla black edition

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                quindi siccome il primo era piuttosto ripetitivo il secondo non merita di essere preso in considerazione? Io spero che Ubisoft abbia fatto tesoro degli sbagli del primo per fare un sequel migliore, no?

                Video molto promettente...sono tentato anche io dalla black edition
                Io forse mi fermo solo alla tentazione. 90€ per un gioco li trovo eccessivi. Davvero impressionante a mio parere spero non deluda.
                Last edited by Flaming Eternity; 03 September 2009, 23:23.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

                Comment


                • #9
                  [QUOTE=foppa21;1714913]quindi siccome il primo era piuttosto ripetitivo il secondo non merita di essere preso in considerazione? Io spero che Ubisoft abbia fatto tesoro degli sbagli del primo per fare un sequel migliore, no? Video molto promettente...sono tentato anche io dalla black edition[/QUOTE
                  Non dico che non va preso in considerazione ma semplicemente dal video non traspare nessuna novità.....

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    Io forse mi fermo solo alla tentazione. 90€ per un gioco li trovo eccessivi.
                    beh pochi non sono...
                    ...io ho preso la scusa del risparmio per la black ed. per smettere di fumare...
                    ...ma sono vizioso e non ci riesco...

                    Comment


                    • #11
                      Nn ce ke dire...........forse sarà veramente il gioko dell'anno

                      Comment


                      • #12
                        Bello, ma continua a non piacermi l'approccio al combattimento
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Oddio che musica oscena! gli altri trailer erano stupendi! Sembra un trailer di DJ Hero.... Bleah.. Comunque il gioco sarà bellissimo come il primo secondo me
                          PSN: Sigfrido91

                          Comment


                          • #14
                            Molto bello,ma Ezio è invulnerabile?Cioè alla fine fa un salto di 5 e passa metri come se niente fosse,sembra un gatto,il corpo umano dopo un salto così alto prende una botta pazzesca

                            Comment


                            • #15
                              Ma sono l'unico qui che dopo aver visto il gameplay dell'E3 2009 è rimasto a dir poco schifato? (soprattutto del copia incolla del sistema di combattimento del primo, il peggiore mai visto in questa gen direi...IMHO )
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

                              Comment

                              Working...
                              X