Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Venezia di Assassin's Creed in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Taribo Visualizza Messaggioboh....Io sono l'unico a pensare che il primo era una noia*assurda?????la grafica non è tutto in un gioco...
Video molto promettente...sono tentato anche io dalla black edition
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioquindi siccome il primo era piuttosto ripetitivo il secondo non merita di essere preso in considerazione? Io spero che Ubisoft abbia fatto tesoro degli sbagli del primo per fare un sequel migliore, no?
Video molto promettente...sono tentato anche io dalla black editionLast edited by Flaming Eternity; 03 September 2009, 23:23.
Comment
-
[QUOTE=foppa21;1714913]quindi siccome il primo era piuttosto ripetitivo il secondo non merita di essere preso in considerazione? Io spero che Ubisoft abbia fatto tesoro degli sbagli del primo per fare un sequel migliore, no? Video molto promettente...sono tentato anche io dalla black edition[/QUOTE
Non dico che non va preso in considerazione ma semplicemente dal video non traspare nessuna novità.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioIo forse mi fermo solo alla tentazione. 90€ per un gioco li trovo eccessivi.
...io ho preso la scusa del risparmio per la black ed. per smettere di fumare...
...ma sono vizioso e non ci riesco...
Comment
-
Ma sono l'unico qui che dopo aver visto il gameplay dell'E3 2009 è rimasto a dir poco schifato? (soprattutto del copia incolla del sistema di combattimento del primo, il peggiore mai visto in questa gen direi...IMHO )sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment