Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Venezia di Assassin's Creed in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unico qui che dopo aver visto il gameplay dell'E3 2009 è rimasto a dir poco schifato? (soprattutto del copia incolla del sistema di combattimento del primo, il peggiore mai visto in questa gen direi...IMHO )
    Schifato no, ma pure io ho grosse perplessità sul sistema di combattimento, fatto malissimo a mio parere, insomma too easy: attacchi, pari e contrattacchi, attacchi, pari e contrattacchi
    Poi fosse stato per me avrei reso il gioco completamente stealth, insomma, se i soldati ti vengono in corpo a corpo ti ammazzano
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      Schifato no, ma pure io ho grosse perplessità sul sistema di combattimento, fatto malissimo a mio parere, insomma too easy: attacchi, pari e contrattacchi, attacchi, pari e contrattacchi
      Poi fosse stato per me avrei reso il gioco completamente stealth, insomma, se i soldati ti vengono in corpo a corpo ti ammazzano
      10 soldati contro di te, ti circondano, e ti attaccano uno alla volta aspettando il proprio turno per essere uccisi.

ridicolo
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
        fosse per me avrei tolto anche i checkpoint, così da farti ragionare realmente su ogni mossa, un po' come a hitman
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

un vero e proprio capolavoro
          sigpic
          "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

a parte il fatto che la gioconda, l'ultima cena e soprattutto la venere di botticelli e il soffitto della cappella sistina non centrano nulla col gioco è un bel trailer
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Gioco davvero interessante, il sitema di combattimento lo trovo molto gradevole, l'aggiunta del poter nuotare è molto interessante, infine, si pùò davvero guidare una carrozza ?

sigpic

Comment

10 soldati contro di te, ti circondano, e ti attaccano uno alla volta aspettando il proprio turno per essere uccisi.

ridicolo
                Se col cavolo.
                Non si fanno scrupoli ad attaccarti alle spalle mentre sei impegnato con l'altro, e devi aver prontezza a girarti e parare.
                A me personalmente il sistema di combattimento non dispiace, perlomeno è qualcosa di diverso al solito "dentro la mischia e mena mazzate a tutti".
                Dovrebbero però implementare più finte, giochetti sporchi e contrattacchi, cosa che da questo video sembra abbiano fatto
                Stilosa la parte in cui Ezio guarda prima il bastone poi il soldato e glielo sbatte in faccia XD

Elusys

Comment

Speriamo allora che i combattimenti assomiglino a quelli di Batman, in cui quasi tutti i nemici ti attaccano e bisogna essere tempestivi nel parare e controattaccare, ma credo che Ubisoft non incorrerà sullo stesso errore, e farà certo meglio di Eidos. 77giorni più o meno all'uscita!!

Comment

Originariamente Scritto da Taribo Visualizza Messaggio
                    boh....Io sono l'unico a pensare che il primo era una noia assurda?????la grafica non è tutto in un gioco...
                    no anke secondo me era una noia

Comment

Troppo bello quando fracassa la testa a un soldato con il martello.

Comment

Da comprare anche solo per le location
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Se col cavolo.
                          Non si fanno scrupoli ad attaccarti alle spalle mentre sei impegnato con l'altro, e devi aver prontezza a girarti e parare.
                          Ma se è proprio questo uno dei peggiori difetti AC1, se noti bene i soldati non ti attaccano MAI 2 nello stesso momento, spero che per "impegnato con l'altro" tu intenda che mentre gli tiri fendenti gl'altri ti attaccano uno alla volta, perchè è proprio questo quello che succede. (parla uno che lo ha finito)

Rabadisco, un sistema di combattimento noioso e semplicistico, presente anche nel 2 se vi guardate il gameplay dell' E3 2009 lo si nota benissimo.

Per adesso IMHO è scaffale.
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ma se è proprio questo uno dei peggiori difetti AC1, se noti bene i soldati non ti attaccano MAI 2 nello stesso momento, spero che per "impegnato con l'altro" tu intenda che mentre gli tiri fendenti gl'altri ti attaccano uno alla volta, perchè è proprio questo quello che succede. (parla uno che lo ha finito)

Rabadisco, un sistema di combattimento noioso e semplicistico, presente anche nel 2 se vi guardate il gameplay dell' E3 2009 lo si nota benissimo.

Per adesso IMHO è scaffale.
                            a me è piaciuto molto anche il primo... Poi non è vero che è tutto facile, anzi.. E comunque oltre ai difetti aveva dei grandissimi pregi.

Comment

ridicolo
                              a me non dispiace il sistema di combattimento di AC,e come quello dei 3 pop per ps2,non male

Comment

Ok ok... il combattimento no non va, il gioco vi annoia, è tutto grafica, è tutto location... Allora me lo spiegate come ha fatto a diventare uno dei giochi più belli in assoluto degli ultimi 5 anni minimo? Evidentemente a qualcuno piace. Basta fare i sofisticati! Scioglietevi un po' per la miseria! Non è mica brutto dire ogni tanto qualche liberatorio "che figata pazzesca!"
                                Andrea Sgarro

Comment

Working...
                                X