Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Venezia di Assassin's Creed in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mbeh per me il sistema di combattimento andava bene, ma è il contrattacco che è troppo potente e troppo facile da eseguire.... cmq mio al D-1. nonostante le missioni ripetitive il primo l'ho divorato.
    e poi dite quello che volete, ma dire che questo capitolo non ha novità è una cavolata colossale....
    p.s. in molti giochi i memici attaccano uno alla volta, anche se si nota molto meno....

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      Ma se è proprio questo uno dei peggiori difetti AC1, se noti bene i soldati non ti attaccano MAI 2 nello stesso momento, spero che per "impegnato con l'altro" tu intenda che mentre gli tiri fendenti gl'altri ti attaccano uno alla volta, perchè è proprio questo quello che succede. (parla uno che lo ha finito)

Rabadisco, un sistema di combattimento noioso e semplicistico, presente anche nel 2 se vi guardate il gameplay dell' E3 2009 lo si nota benissimo.

Per adesso IMHO è scaffale.
      si è vero, dai video rilasciati sembra abbiano lasciato gli interi combattimenti così com'erano.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Qualcuno sa dirmi il nome della canzone????? PLS!!!!!!!!

Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
          Ok ok... il combattimento no non va, il gioco vi annoia, è tutto grafica, è tutto location...*Allora me lo spiegate come ha fatto a diventare uno dei giochi più belli in assoluto degli ultimi 5 anni minimo? Evidentemente a qualcuno piace. Basta fare i sofisticati! Scioglietevi un po' per la miseria! Non è mica brutto dire ogni tanto qualche liberatorio "che figata pazzesca!"
          eh solo perchè molti non l'han giocato, e siccome si legge in giro del difetto dei combattimenti, lo riscrivono bollandolo come una schifezza, mentre invece è pieno di cose belle... eh che ci vuoi fare..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            eh solo perchè molti non l'han giocato, e siccome si legge in giro del difetto dei combattimenti, lo riscrivono bollandolo come una schifezza, mentre invece è pieno di cose belle... eh che ci vuoi fare..
            Io continuo a rigiocarlo sempre
            A volte passo ore anche solo a girare le città...
            Nessuna intenzione di lasciarmi scappare il secondo dunque

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
              Io continuo a rigiocarlo sempre
              A volte passo ore anche solo a girare le città...
              Nessuna intenzione di lasciarmi scappare il secondo dunque
              piace molto anche a me. Ha un dettaglio molto alto. Basta vedere i mercati, o i discorsi che intercetti per la strada... Eh che ci vuoi fare, ci vuole animo contemplativo come quando a far cry due, passo un sacco di tempo a girarmi la Savana in jeep o quad

Comment

il primo era bellissimo e il secondo lo sarà ancora di piu a mio parere
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

pelle d'oca... O.O (meno male che l'ho prenotato,disse il saggio)
                  http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

bellissimo!!! anche la musia di sottofondo ottima

Comment

O_O Figata assurda

Comment

Working...
                      X