Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GoW Collection sarà totalmente region-free

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GoW Collection sarà totalmente region-free

E' buio prima dell'alba, anche per i fan di Kratos

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

boh.. io non li capisco proprio..

Comment

sicuramente nn saranno multilingua ,quindi o si conosce bene l inglese o niente , quindi io me lo scordo visto che in inglese faccio pena e comunque penso che costino molto le spese di spedizione dall'america
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
        boh.. io non li capisco proprio..
        Ma ora mi viene da chiedere: quindi c'è anche l'italiano sulle altre versioni di natale? Oppure chi lo importa se lo becca in inglese? Penso più la seconda, anche perchè se la risposta giusta fosse la prima, sarei più confuso che mai
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Ma ora mi viene da chiedere: quindi c'è anche l'italiano sulle altre versioni di natale? Oppure chi lo importa se lo becca in inglese? Penso più la seconda, anche perchè se la risposta giusta fosse la prima, sarei più confuso che mai
          ma ti ricordi in quelli della play2? potevi scegliere la lingua, forse qua sarà lo stesso..

Comment

ma ti ricordi in quelli della play2? potevi scegliere la lingua, forse qua sarà lo stesso..
            Là si poteva scegliere la lingua perchè ce l'avevano messa, perchè appunto l'avevano localizzato. Se in europa non esce per natale è proprio perchè devono ritradurre, penso. In ogni caso è già un problema in meno. Un po' tanta gente li ha già giocati quindi ricorderà che dicono, un po' è un gioco dal copione così elementare che se parlano due volte è già tanto

Comment

Oddio, ogni volta che ripenso a questo fatto mi rode incredibilmente. Ma che caspita di problemi ci saranno per rimandare un dannatissimo gioco, bah
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Là si poteva scegliere la lingua perchè ce l'avevano messa, perchè appunto l'avevano localizzato. Se in europa non esce per natale è proprio perchè devono ritradurre, penso. In ogni caso è già un problema in meno. Un po' tanta gente li ha già giocati quindi ricorderà che dicono, un po' è un gioco dal copione così elementare che se parlano due volte è già tanto
                a te non piace tanto god...

Comment

bhe, che non abbia molti dialoghi è oggettivo dai, non c'è niente da proteggere. Che poi non considero gow quella saga capolavoro come tanti la fanno passare è un altro conto, ma non di certo dovuto alla trama.

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    Oddio, ogni volta che ripenso a questo fatto mi rode incredibilmente. Ma che caspita di problemi ci saranno per rimandare un dannatissimo gioco, bah
                    Quoto

Comment

bhe, che non abbia molti dialoghi è oggettivo dai, non c'è niente da proteggere. Che poi non considero gow quella saga capolavoro come tanti la fanno passare è un altro conto, ma non di certo dovuto alla trama.
                      è esattamente quello che penso anche io, cinematografico e niente ma che...fine ot

Comment

"Non è bello ciò che è bello,è bello ciò che piace"
                        A lui non piace God Of War,ma a tanti altri si,sono gusti...

Comment

è esattamente quello che penso anche io, cinematografico e niente ma che...fine ot
                          non capisco la frase" cinematografico e niente ma che" cosa significa??????

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                            non capisco la frase" cinematografico e niente ma che" cosa significa??????
                            ho sbagliato volevo dire cinematografico ma niente di che

Comment

ho sbagliato volevo dire cinematografico ma niente di che
                              Sono gusti,così come per te è "niente di che" per altri(incluso me) è "Stupendo"

Comment

Working...
                              X