Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GoW Collection sarà totalmente region-free

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
    Sono gusti,così come per te è "niente di che" per altri(incluso me) è "Stupendo"
    ora ti spiego perchè:1, per me god è uno dei giochi più spettacolari di sempre e mi ci diverto come uno stupido,2,il dubbio mi è venuto nel 2, dove la trama è troppo forzata, infatti ho subito pensato che tutto quello fatto nel 1 fosse stato inutile...capito ora, del resto li adoro tutti

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      ora ti spiego perchè:1, per me god è uno dei giochi più spettacolari di sempre e mi ci diverto come uno stupido,2,il dubbio mi è venuto nel 2, dove la trama è troppo forzata, infatti ho subito pensato che tutto quello fatto nel 1 fosse stato inutile...capito ora, del resto li adoro tutti
      No dai non è forzata,è lui che si prende quello che gli spette(nel primo)ossia la vendetta sul dio e nel secondo è troppo cattivo e lo vogliono fermare perchè zeus ha paura che lo ammazzi così come ha fatto lui con cronos e adesso(nel terzo) lui ammazzerà il "papi" perchè è stato lui la causa della sua sofferenza.Scorre liscia liscia la trama

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
        No dai non è forzata,è lui che si prende quello che gli spette(nel primo)ossia la vendetta sul dio e nel secondo è troppo cattivo e lo vogliono fermare perchè zeus ha paura che lo ammazzi così come ha fatto lui con cronos e adesso(nel terzo) lui ammazzerà il "papi" perchè è stato lui la causa della sua sofferenza.Scorre liscia liscia la trama
        interessante, mi piacerebbe discutere con te..pm?

Comment

Beh che sia in gran parte : trama banale, cinematografia ecc. é un fatto obbiettivo.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
            Beh che sia in gran parte : trama banale, cinematografia ecc. é un fatto obbiettivo.
            comunque il tutto si mostra in modo spettacolare, niente da ridire

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
              comunque il tutto si mostra in modo spettacolare, niente da ridire
              Ovviamente.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

bon, almeno loro, dico solo sega..

Comment

ma guardate che io amo god. Non è che solo perchè non ha chissà che tramone fantasioso allora non mi piaccia. Il capitolo che trovo sopravvalutato, per la cronaca, è il primo. Il secondo l'ho amato in tutto e per tutto, perchè era molto più imprevedibile del primo, per quanto riguarda soprattutto le scene in QTE. Era giusto correggermi, tutto qui, cerchiamo di non andare troppo in OT
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Vorrei proprio capire il motivo per cui non vogliono farlo uscire in Europa.

Comment

Ottima notizia, anche se il doppiaggio in italiano mi era piaciuto e quindi aspetterò la versione europea definitiva per decidere se prednerla o meno...ho tenuto la ps2 per alcuni titoli fondamentali fra cui i due GoW.

Penso che tutti concordiamo sul fatto che la trama magari non sia cervellotica, intricata, e complessa. Ma credo che non sia proprio del tutto banale e che ben si adatti al tipo di gioco...
                      ...l'unico mio rammarico è che non abbiano ancora fatto un episodio in cui vedere l'inizio vero e proprio della trama: Kratos che deve ricorrere all'aiuto di Ares a diventare quello che è....magari potevano fare una parte iniziale in cui giocare con un Kratos più "normale" per poi diventare il fantasma di Sparta nel corso del gioco...non so...penso che non sarebbe niente male..

...ma GoW ha venduto più in europa o USA?

Comment

sono abbastanza deluso ugualmente... che senso ha farselo importare per giocarlo in inglese quando le versioni ps2 erano in italiano, senza contare che probabilmente l'importazione farà salire il prezzo... inutile dire che questa news confermi ancora di più che siamo l'ultima ruota del carro.... prenderò questa collection solo se uscira anche in europa e in italiano.. altrimenti che se la tengano loro....

Comment

Diciamoci la verità.
                          Spesso non esiste "LA" versione europea, ma "LE" versioni europee.
                          L' europa è una babele con tante lingue diverse, al contrario di usa e giappone.
                          Deve essere questo il motivo dei ritardi dei giochi qui in europa
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

che peccato ,anche perchè almeno io n compreo online .
                            sigpic

Comment

peccato..
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X