Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il calo di prezzo fa bene a Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIo la elite al game stop la trovo a 250 euro da un anno,andate sul sito di gamestop.
ma dov'è il calo di prezzo? boh!Nera è bella
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioieri da euronics, credo per prepararsi ai nuovi modelli, vendevano la elite con gears 2, sonic e quel gioco dei quiz con la periferica a pulsanti a 239. quasi quasiNera è bella
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiovisto? ma allora perchè tutto questo,tam,tam?quale sarà il prezzo finale?
Stesso discorso per ps3, girando i centri commerciali te la porterai a casa anche a 260.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobhe, il calo è sul listino. Queste offerte sono sul listino vecchio. Quando entrerà il listino nuovo potranno fare nuove offerte (si spera). Stesso discorso per ps3, girando i centri commerciali te la porterai a casa anche a 260.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
e qualche esperto, ha detto che questi cali non avevano effetto.... heeeeeee come sanno fare il loro lavoro! BRAVI! ma stessero zitti prima di parlare a vanvera, sarebbe meglio! cmq ho cambiato anche io la mia 360 con l'elite, dando indietro la mia, l'ho presa con 110 euro scarsi! però la mia elitè aveva pure il cavo hdmi e il cavo con uscita audio separato! che costa mi sembra sui 40/50 euro!ditemi se non ho fatto un buon affare?!?! considerando che la mia xbox aveva circa un anno e mezzo! modello pro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioil calo fa molto bene anche a noi
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe qualche esperto, ha detto che questi cali non avevano effetto.... heeeeeee come sanno fare il loro lavoro! BRAVI! ma stessero zitti prima di parlare a vanvera, sarebbe meglio! cmq ho cambiato anche io la mia 360 con l'elite, dando indietro la mia, l'ho presa con 110 euro scarsi! però la mia elitè aveva pure il cavo hdmi e il cavo con uscita audio separato! che costa mi sembra sui 40/50 euro!ditemi se non ho fatto un buon affare?!?! considerando che la mia xbox aveva circa un anno e mezzo! modello pro!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe qualche esperto, ha detto che questi cali non avevano effetto.... heeeeeee come sanno fare il loro lavoro! BRAVI! ma stessero zitti prima di parlare a vanvera, sarebbe meglio! cmq ho cambiato anche io la mia 360 con l'elite, dando indietro la mia, l'ho presa con 110 euro scarsi! però la mia elitè aveva pure il cavo hdmi e il cavo con uscita audio separato! che costa mi sembra sui 40/50 euro!ditemi se non ho fatto un buon affare?!?! considerando che la mia xbox aveva circa un anno e mezzo! modello pro!
ah se vedreste quella jap ora,dove la xbox360 vende 8mil e la ps3 2 mila copie(sempre per quel motivo pero)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioguarda che questa e una settimana,dove di ps3 ne vendevano pochissime(tutti aspettano la slim)e quindi compravano la xbox360,mi sembra abbastanza normale l'aumento.
ah se vedreste quella jap ora,dove la xbox360 vende 8mil e la ps3 2 mila copie(sempre per quel motivo pero)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioheheheheeh perchè tu se aspetti la slim, per ammazzare il tempo compri una xbox?
Comment
Comment