Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il calo di prezzo fa bene a Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il calo di prezzo fa bene a Xbox 360

Primi dati per il nuovo corso Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io la elite al game stop la trovo a 250 euro da un anno,andate sul sito di gamestop.
    ma dov'è il calo di prezzo? boh!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Io la elite al game stop la trovo a 250 euro da un anno,andate sul sito di gamestop.
      ma dov'è il calo di prezzo? boh!
      ieri da euronics, credo per prepararsi ai nuovi modelli, vendevano la elite con gears 2, sonic e quel gioco dei quiz con la periferica a pulsanti a 239. quasi quasi Nera è bella
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        ieri da euronics, credo per prepararsi ai nuovi modelli, vendevano la elite con gears 2, sonic e quel gioco dei quiz con la periferica a pulsanti a 239. quasi quasi Nera è bella
        visto? ma allora perchè tutto questo,tam,tam?quale sarà il prezzo finale?
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          visto? ma allora perchè tutto questo,tam,tam?quale sarà il prezzo finale?
          bhe, il calo è sul listino. Queste offerte sono sul listino vecchio. Quando entrerà il listino nuovo potranno fare nuove offerte (si spera).
          Stesso discorso per ps3, girando i centri commerciali te la porterai a casa anche a 260.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            bhe, il calo è sul listino. Queste offerte sono sul listino vecchio. Quando entrerà il listino nuovo potranno fare nuove offerte (si spera). Stesso discorso per ps3, girando i centri commerciali te la porterai a casa anche a 260.
            mi pento di aver speso 350 euro x la ps3 l'anno scorso,ma amen.a Natale fioccheranno offerte staordinarie ci sarà da sbizzarrirsi!all'euronics un ps2 nuova  la vendono a 80 euro altro che 100!
            cit M.L.KING

Comment

Spero che il calo faccia bene anche a Sony.

Comment

e qualche esperto, ha detto che questi cali non avevano effetto.... heeeeeee come sanno fare il loro lavoro! BRAVI! ma stessero zitti prima di parlare a vanvera, sarebbe meglio! cmq ho cambiato anche io la mia 360 con l'elite, dando indietro la mia, l'ho presa con 110 euro scarsi! però la mia elitè aveva pure il cavo hdmi e il cavo con uscita audio separato! che costa mi sembra sui 40/50 euro!ditemi se non ho fatto un buon affare?!?! considerando che la mia xbox aveva circa un anno e mezzo! modello pro!

Comment

il calo fa molto bene anche a noi

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    il calo fa molto bene anche a noi
                    Questo è poco ma sicuro.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      e qualche esperto, ha detto che questi cali non avevano effetto.... heeeeeee come sanno fare il loro lavoro! BRAVI! ma stessero zitti prima di parlare a vanvera, sarebbe meglio! cmq ho cambiato anche io la mia 360 con l'elite, dando indietro la mia, l'ho presa con 110 euro scarsi! però la mia elitè aveva pure il cavo hdmi e il cavo con uscita audio separato! che costa mi sembra sui 40/50 euro!ditemi se non ho fatto un buon affare?!?! considerando che la mia xbox aveva circa un anno e mezzo! modello pro!
                      no, costa 29 euro. L'ho comprato nemmeno una settimana fa da games stop. Poi so andato a controlla da mediaworld e il prezzo era il medesimo

Comment

Io continuo a pensare che siano tagli fasulli
                        Se la 360 vende è per le offerte dei negozi, non per i cosidetti "tagli" della ms
                        Sempre che la notizia sia vera e non un' altra presa in giro...
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          guarda che questa e una settimana,dove di ps3 ne vendevano pochissime(tutti aspettano la slim)e quindi compravano la xbox360,mi sembra abbastanza normale l'aumento.
                          ah se vedreste quella jap ora,dove la xbox360 vende 8mil e la ps3 2 mila copie(sempre per quel motivo pero)

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            guarda che questa e una settimana,dove di ps3 ne vendevano pochissime(tutti aspettano la slim)e quindi compravano la xbox360,mi sembra abbastanza normale l'aumento.
                            ah se vedreste quella jap ora,dove la xbox360 vende 8mil e la ps3 2 mila copie(sempre per quel motivo pero)
                            heheheheeh perchè tu se aspetti la slim, per ammazzare il tempo compri una xbox?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              heheheheeh perchè tu se aspetti la slim, per ammazzare il tempo compri una xbox?
                              vabbe,allora vediamo se tiene,se tiene hai ragione tu

Comment

Working...
                              X