Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il calo di prezzo fa bene a Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    vabbe,allora vediamo se tiene,se tiene hai ragione tu
    io te l ho scritto per pm come la penso. Per me questa è una vampata dovuta al calo, ma la slim e la ps3 non c'entra.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      heheheheeh perchè tu se aspetti la slim, per ammazzare il tempo compri una xbox?
      Ma come, non lo sai??? E' il nuovo passatempo dei gggiovani!!

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Ma come, non lo sai??? E' il nuovo passatempo dei gggiovani!!
        hahaha ai miei tempi c'era l' ovetto kinder, ma oramai il prezzo è quello

Comment

adesso si aspettano solo i bundle cn i nuovi giochi 360
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            heheheheeh perchè tu se aspetti la slim, per ammazzare il tempo compri una xbox?
            M'hai anticipato la battuta! Maledizione!

Comunque vorrei a questo punto far notare come il calo di prezzo vi sia stato e non sia poi cosi' fasullo,dato che la arcade "liscia" costera' 149....Di piu' che cosa devono fare,tirarvela appresso?...Un'altro po' e costeranno piu' i giochi della console.....

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              no, costa 29 euro. L'ho comprato nemmeno una settimana fa da games stop. Poi so andato a controlla da mediaworld e il prezzo era il medesimo
              ma hai visto il cavo originale con uscita audio separata?!?!?! quello microsoft costa sui 40 euro! poi ci sono quelli non originali che costano meno!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                ma hai visto il cavo originale con uscita audio separata?!?!?! quello microsoft costa sui 40 euro! poi ci sono quelli non originali che costano meno!
                no si trova anche a meno originale... poi quello non originale lo puoi modificare molto facilmente.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  si originale 100%. Col cavo hdmi e l'adattatore audio tutto microzozz

Comment

anche quello originale si modifica facilmente ma a me personalmente non ha funzionato perchè ho aperto il cavo vga, mentre è un operazione da fare col composito.. che demente!

Comment

bene
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

nonostante il calo di prezzo rimane una delle console più care sul mercato...infatti con tutti gli accessori più l'abbonamento al live vai a spendere un patrimonio!!!
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                          nonostante il calo di prezzo rimane una delle console più care sul mercato...infatti con tutti gli accessori più l'abbonamento al live vai a spendere un patrimonio!!!
                          Gli accessori sono l'hard disk se prendi l'arcade(ammesso che tu ti accorga in seguito di averne bisogno).Punto.
                          L'abbonamento Gold non e' affatto indispensabile...Anzi...direi che serve a poco.
                          E ammesso che tu lo voglia costa 30€ l'anno.
                          ...Tutto questo dispendio di soldi io sinceramente non lo vedo...

Xbox arcade + hdd 60gb = 149+69 = 218€

Un prezzo molto competitivo direi....

Comment

Uffa all' ipercoop si sono fregati la ps3 slim
                            Se domenica (c' è lo sconto del 20%) sparisce anche l' ultima ps3 fat allora giuro che mi prendo la 360 elite!
                            Eheheh scherzo...
                            ...O no?
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              Gli accessori sono l'hard disk se prendi l'arcade(ammesso che tu ti accorga in seguito di averne bisogno).Punto. L'abbonamento Gold non e' affatto indispensabile...Anzi...direi che serve a poco. E ammesso che tu lo voglia costa 30€ l'anno. ...Tutto questo dispendio di soldi io sinceramente non lo vedo... Xbox arcade + hdd 60gb = 149+69 = 218€ Un prezzo molto competitivo direi....
                              aggiungici anche il wireless network adapter di cui molta gente necessita e fanno 218+79 = 297 più il cavo hdmi non incluso nella confezione e fanno 297 + 30 = 327...come puoi vedere un'xbox arcade viene a costare di più che una ps3...e questo non mi sembra giusto...potrei capire l'elite ma non l'arcade...bada bene posseggo tutte e due le console quindi dico quello che è successo a me...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                mi pento di aver speso 350 euro x la ps3 l'anno scorso,ma amen.a Natale fioccheranno offerte staordinarie ci sarà da sbizzarrirsi!all'euronics un ps2 nuova* la*vendono a 80 euro altro che 100!
                                E io che nel 2006 presi la 360 pro a 399 cosa dovrei dire?

Dovrei tagliarmi le vene dato che adesso la vendono con le patatine.

Elusys

Comment

Working...