Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il calo di prezzo fa bene a Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioheheheheeh perchè tu se aspetti la slim, per ammazzare il tempo compri una xbox?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa come, non lo sai??? E' il nuovo passatempo dei gggiovani!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioheheheheeh perchè tu se aspetti la slim, per ammazzare il tempo compri una xbox?
Comunque vorrei a questo punto far notare come il calo di prezzo vi sia stato e non sia poi cosi' fasullo,dato che la arcade "liscia" costera' 149....Di piu' che cosa devono fare,tirarvela appresso?...Un'altro po' e costeranno piu' i giochi della console.....
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiono, costa 29 euro. L'ho comprato nemmeno una settimana fa da games stop. Poi so andato a controlla da mediaworld e il prezzo era il medesimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma hai visto il cavo originale con uscita audio separata?!?!?! quello microsoft costa sui 40 euro! poi ci sono quelli non originali che costano meno!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma hai visto il cavo originale con uscita audio separata?!?!?! quello microsoft costa sui 40 euro! poi ci sono quelli non originali che costano meno!
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiononostante il calo di prezzo rimane una delle console più care sul mercato...infatti con tutti gli accessori più l'abbonamento al live vai a spendere un patrimonio!!!
L'abbonamento Gold non e' affatto indispensabile...Anzi...direi che serve a poco.
E ammesso che tu lo voglia costa 30€ l'anno.
...Tutto questo dispendio di soldi io sinceramente non lo vedo...
Xbox arcade + hdd 60gb = 149+69 = 218€
Un prezzo molto competitivo direi....
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioGli accessori sono l'hard disk se prendi l'arcade(ammesso che tu ti accorga in seguito di averne bisogno).Punto. L'abbonamento Gold non e' affatto indispensabile...Anzi...direi che serve a poco. E ammesso che tu lo voglia costa 30€ l'anno. ...Tutto questo dispendio di soldi io sinceramente non lo vedo... Xbox arcade + hdd 60gb = 149+69 = 218€ Un prezzo molto competitivo direi....
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiomi pento di aver speso 350 euro x la ps3 l'anno scorso,ma amen.a Natale fioccheranno offerte staordinarie ci sarà da sbizzarrirsi!all'euronics un ps2 nuova* la*vendono a 80 euro altro che 100!
Dovrei tagliarmi le vene dato che adesso la vendono con le patatine.
Comment
Comment