Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 Slim parte benissimo in America
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioStrano non avrei creduto che la PS3 slim avrebbe venduto...temevo per l'ennesimo flop...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioStrano non avrei creduto che la PS3 slim avrebbe venduto...temevo per l'ennesimo flop...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggionon oso cosa accadra in jp e in europa con i bundle di uncharted2 e gt5....credo che sony stavolta riprenda di nuovo il comando....eheheheheheheheheheheheheheheheh
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiotroppo stacco dall'wii
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioverissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon so se senti giopavala ogni tanto, chiedigli di quello che avevo detto che sarebbe successo e se ho indovinato
Comment
-
credo che non sia una questione di slim o fat.......la ps3 vende male perchè agli occhi di molti consumatori costa ancora troppo. conosco di persona almeno 4 persone che hanno scelto il 360 per una questione di mera economia ed almeno altre 7 che ancora stanno aspettando che la ps3 scenda di prezzo. credo che sony stia ancora pagando caro l'errore fatto al lancio di ps3, ovvero un prezzo troppo alto e l'aver sottovalutato la concorrenza, che nonostante io sia un fan sony più che convinto, ha sfornato macchine eccellenti. quindi credo che più si abbasserà il prezzo di ps3 più le vendite si alzeranno
Comment
Comment