Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 Slim parte benissimo in America

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS3 Slim parte benissimo in America

Sony finalmente vede i numeri degli avversari

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

finalmente un accenno alla ripresa...

Comment

benissimo per la ps3!! ma questo wii è inarrestabile. Primo che dà la polvere agli altri, e non c' è nessuna novità... Boh boh..

Comment

Bene, sembra che i tempi bui per Sony siano finiti.

Comment

secondo me è partita bene anche in italia..sono passato dal mio negoziante e mi ha detto che ne ha vendute gia molte

Comment

Strano non avrei creduto che la PS3 slim avrebbe venduto...temevo per l'ennesimo flop...
            greatfede

Comment

non oso cosa accadra in jp e in europa con i bundle di uncharted2 e gt5....credo che sony stavolta riprenda di nuovo il comando....eheheheheheheheheheheheheheheheh

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                Strano non avrei creduto che la PS3 slim avrebbe venduto...temevo per l'ennesimo flop...
                penso che più che la slim sia il prezzo che scende. Secondo me se guardiamo bene, ha venduto bene anche la fat, con il prezzo + basso.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  e invece venderà a vagonate...ieri sono andato da gamestop e sembrava ilputiferio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                    non oso cosa accadra in jp e in europa con i bundle di uncharted2 e gt5....credo che sony stavolta riprenda di nuovo il comando....eheheheheheheheheheheheheheheheh
                    troppo stacco dall'wii

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      troppo stacco dall'wii
                      verissimo

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                        verissimo
                        non so se senti giopavala ogni tanto, chiedigli di quello che avevo detto che sarebbe successo e se ho indovinato

Comment

e brava sony ,finalmente torna in carreggiata
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            non so se senti giopavala ogni tanto, chiedigli di quello che avevo detto che sarebbe successo e se ho indovinato
                            lo so gia.cmq credo che la cw tra sony e ms sia iniziata solo ora.....si scanneranno a vicenda e nintendo se la ride.

Comment

credo che non sia una questione di slim o fat.......la ps3 vende male perchè agli occhi di molti consumatori costa ancora troppo. conosco di persona almeno 4 persone che hanno scelto il 360 per una questione di mera economia ed almeno altre 7 che ancora stanno aspettando che la ps3 scenda di prezzo. credo che sony stia ancora pagando caro l'errore fatto al lancio di ps3, ovvero un prezzo troppo alto e l'aver sottovalutato la concorrenza, che nonostante io sia un fan sony più che convinto, ha sfornato macchine eccellenti. quindi credo che più si abbasserà il prezzo di ps3 più le vendite si alzeranno

Comment

Working...
                              X