Beh a mio parere con GT5 e non solo la sony può fare enormi passi avanti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 Slim parte benissimo in America
Collapse
X
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGià ti senti i soldoni in tasca eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobuonissima
quella battuta pero vale per tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
quella battuta pero vale per tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Chiedo scusa se interrompo i festeggiamenti...
Qualcuno mi sa dire quanto verrebbe a costare la slim senza gioco incluso?
Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio299 euro
....mi sa che me lo avevi pure detto una volta...Sono di legno
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio ti consiglio la fat, la trovi a meno.
ed è già rodata...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio ti consiglio la fat, la trovi a meno.
ed è già rodata...
Ancora sinceramente non ne avverto la profonda necessita',ma visto che i prezzi sembra stiano calando una volta per tutte,chi lo sa,tra qualche mese potrei trovare le motivazioni giuste per avere anche una Ps3
...Per me il formato(slim o fat) non conta,dato che una volta piazzatala sotto la tv della mia stanza non si muovera' da li fino all'arrivo del suo successore,percio' nell'eventualita' andrei decisamente a scegliere il formato piu' economico
Anzi....speriamo che con l'arrivo della slim i negozianti facciano offerte eccezionali per liberarsi delle scorte di fat!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio ti consiglio la fat, la trovi a meno. ed è già rodata...
Comment
Comment