Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 Slim parte benissimo in America

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Avrei un'immagine da far vedere ma è spam.....
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
      perchè ti devi prendere una play slim?
      Perchè è l'unica in bundle con GT5
      sigpic

Comment

si ma ciccio che si piglia una play sarebbe un evento a dir poco epico

Comment

Io personalmente non ho mai comprato una xbox360 per tutti i problemi di affidabilita che ho visto e sentito in giro (basta vedere su ebay le decine di annunci di gente che la vende xke ha avuto problemi). Ora che la ps3 ha preso ad abbassare il prezzo (che ancora non ha raggiunto cmque una cifra veramente abbordabile), se questa versione slim si dimostrera affidabile (come quasi sicuramente sara) finalmente presto riusciro a entrare nel mondo del "next gen" !
          P.S. la wii non la considero neanche una console!

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
            Avrei un'immagine da far vedere ma è spam.....
            anche io.......
            comunque confermo cio che dici

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
              Io personalmente non ho mai comprato una xbox360 per tutti i problemi di affidabilita che ho visto e sentito in giro (basta vedere su ebay le decine di annunci di gente che la vende xke ha avuto problemi). Ora che la ps3 ha preso ad abbassare il prezzo (che ancora non ha raggiunto cmque una cifra veramente abbordabile), se questa versione slim si dimostrera affidabile (come quasi sicuramente sara) finalmente presto riusciro a entrare nel mondo del "next gen" !
              P.S. la wii non la considero neanche una console!
              le prime xbox avevano davvero tanti problemi. per fortuna le ultime han cambiato registro, sennò era un vero calvario.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

allora è la prima volta nella storia che la sony sottovaluta una sua apparecchiatura!

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                  si ma ciccio che si piglia una play sarebbe un evento a dir poco epico
                  Se nel frattempo fanno una conversione di GT5 per pc, non la piglio, ok?

ma ci sono più probabilità di fare 6 al superenalotto.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    ma qualcuno dice che le differenze non si limitino solo alle dimensioni...
                    Mah,80 giga di hard disk per una console sono sufficienti secondo me...I consumi di elettricita' non li calcolo,perche' riusciro' ad accenderla in media 4 ore a settimana,impegni(e giochi xbox) permettendo....L'unica cosa che mi darebbe fastidio sarebbe senza alcun dubbio il dualshock che non vibra...quello si.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    no, poco non è. Ma io avevo preso la 2 slim. E si era fusa nel giro di pochissimo tempo per via dei cavi della prima versione (verniciati anzichè coperti) Da allora mi fido di un modello solo dopo che l' han provato dei fanboy fanatici per un discreto lasso di tempo.
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    la speranza è che abbiano imparato dagli errori fatti dalle prima ps2 slim, che avevano diversi problemi con la ventilazione. Sinceramente non mi fido mai delle primissime versioni delle nuove console...
                    anche io preferirei aspettare il primo semestre di vendita della slim per poi raccogliere informazioni in questo senso...

son finiti i tempi della ps1, dove la potevi usare per rompere il guscio delle ostriche e funzionava bene lo stesso...
                    ...Io una Ps1 ci sono riuscito a squagliarla....

Comment

ah kmq danno già nella fat il dual shock 3 "con vibratore " già da molto...

Comment

ah kmq danno già nella fat il dual shock 3 "con vibratore " già da molto...
                        ah,beh,allora credo che la mia scelta tra slim & fat sara' dettata essenzialmente da una questione di vile denaro...

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                          ah,beh,allora credo che la mia scelta tra slim & fat sara' dettata essenzialmente da una questione di vile denaro...
                          io per ora mi fido solo della mia fat comunque ti sconsiglio di metterla incastrata sotto il televisore in un mobile(presumo di legno) ti conviene metterla a terra o sopra il mobile in modo che sia arieggiata altrimenti rischi di fondere prematuramente se ci giochi per qualche ora filata.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            ben detto , money is the way

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              la speranza è che abbiano imparato dagli errori fatti dalle prima ps2 slim, che avevano diversi problemi con la ventilazione. Sinceramente non mi fido mai delle primissime versioni delle nuove console...
                              nemmeno io mi fido dei primissimi modelli...infatti le ps3 migliori sono quelle da 40 e 80 giga secondo me.

Comment

si sapeva che sarebbe finta così, la "playstation" ormai è associata alla parola "videogioco" in modo indissolubile. e prima o poi questa associazione doveva venir fuori per forza
                                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                                X