Avrei un'immagine da far vedere ma è spam.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 Slim parte benissimo in America
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioperchè ti devi prendere una play slim?sigpic
Comment
-
Io personalmente non ho mai comprato una xbox360 per tutti i problemi di affidabilita che ho visto e sentito in giro (basta vedere su ebay le decine di annunci di gente che la vende xke ha avuto problemi). Ora che la ps3 ha preso ad abbassare il prezzo (che ancora non ha raggiunto cmque una cifra veramente abbordabile), se questa versione slim si dimostrera affidabile (come quasi sicuramente sara) finalmente presto riusciro a entrare nel mondo del "next gen" !
P.S. la wii non la considero neanche una console!
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioAvrei un'immagine da far vedere ma è spam.....
comunque confermo cio che dici
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioIo personalmente non ho mai comprato una xbox360 per tutti i problemi di affidabilita che ho visto e sentito in giro (basta vedere su ebay le decine di annunci di gente che la vende xke ha avuto problemi). Ora che la ps3 ha preso ad abbassare il prezzo (che ancora non ha raggiunto cmque una cifra veramente abbordabile), se questa versione slim si dimostrera affidabile (come quasi sicuramente sara) finalmente presto riusciro a entrare nel mondo del "next gen" !
P.S. la wii non la considero neanche una console!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiosi ma ciccio che si piglia una play sarebbe un evento a dir poco epico
ma ci sono più probabilità di fare 6 al superenalotto.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioma qualcuno dice che le differenze non si limitino solo alle dimensioni...
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, poco non è. Ma io avevo preso la 2 slim. E si era fusa nel giro di pochissimo tempo per via dei cavi della prima versione (verniciati anzichè coperti) Da allora mi fido di un modello solo dopo che l' han provato dei fanboy fanatici per un discreto lasso di tempo.Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola speranza è che abbiano imparato dagli errori fatti dalle prima ps2 slim, che avevano diversi problemi con la ventilazione. Sinceramente non mi fido mai delle primissime versioni delle nuove console...
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioson finiti i tempi della ps1, dove la potevi usare per rompere il guscio delle ostriche e funzionava bene lo stesso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah kmq danno già nella fat il dual shock 3 "con vibratore " già da molto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggioah,beh,allora credo che la mia scelta tra slim & fat sara' dettata essenzialmente da una questione di vile denaro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggioah,beh,allora credo che la mia scelta tra slim & fat sara' dettata essenzialmente da una questione di vile denaro...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola speranza è che abbiano imparato dagli errori fatti dalle prima ps2 slim, che avevano diversi problemi con la ventilazione. Sinceramente non mi fido mai delle primissime versioni delle nuove console...
Comment
Comment