Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 Slim parte benissimo in America

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    io per ora mi fido solo della mia fat comunque ti sconsiglio di metterla incastrata sotto il televisore in un mobile(presumo di legno) ti conviene metterla a terra o sopra il mobile in modo che sia arieggiata altrimenti rischi di fondere prematuramente se ci giochi per qualche ora filata.
    Dici...?Un mio amico ce l'ha effettivamente incastrata in un mobile accostato al muro e con tanto di ante(in parole povere sta veramente troppo "attufata"),eppure non gli ha mai dato problemi....
    ...Io le mie console le tengo su di un mobiletto in legno,con in cima la tv,si',pero' il suddetto supporto e' completamente aperto...Di aria penso ce ne sia a sufficienza...alle brutte apro la finestra
    ...A terra non la metterei mai...Durante le pulizie domestiche potrebbe fare una fine raccapricciante...

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ben detto , money is the way
    Concordo
    La parola d'ordine e' Qualita'/Prezzo !

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    si sapeva che sarebbe finta così, la "playstation" ormai è associata alla parola "videogioco" in modo indissolubile. e prima o poi questa associazione doveva venir fuori per forza
    Per me lo e' sempre stato dai tempi della Ps1....Dipende quello che cerchi dal prodotto alla fine...Se sei fissato coi film in blu-ray,ad esempio,magari la Ps3 puo' assumere una valenza diversa dal mero videogiocare

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Dici...?Un mio amico ce l'ha effettivamente incastrata in un mobile accostato al muro e con tanto di ante(in parole povere sta veramente troppo "attufata"),eppure non gli ha mai dato problemi....
      ...Io le mie console le tengo su di un mobiletto in legno,con in cima la tv,si',pero' il suddetto supporto e' completamente aperto...Di aria penso ce ne sia a sufficienza...alle brutte apro la finestra
      ...A terra non la metterei mai...Durante le pulizie domestiche potrebbe fare una fine raccapricciante...

Concordo
      La parola d'ordine e' Qualita'/Prezzo !

Per me lo e' sempre stato dai tempi della Ps1....Dipende quello che cerchi dal prodotto alla fine...Se sei fissato coi film in blu-ray,ad esempio,magari la Ps3 puo' assumere una valenza diversa dal mero videogiocare
      come qualunque altra console, dalle almeno lo spazio necessario dietro per respirare un po'. Certo, se poi si trova in una zona aperta meglio ancora, l'importante è che non la sbatti contro un muro.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        come qualunque altra console, dalle almeno lo spazio necessario dietro per respirare un po'. Certo, se poi si trova in una zona aperta meglio ancora, l'importante è che non la sbatti contro un muro.
        non so perche' e' uscita fuori questa cosa,ma vi assicuro che le mie console dispongono di spazio aperto sufficiente sia nella regione posteriore,che in quelle frontali e laterali

...Poi avevo citato l'esempio d'un mio amico che la tiene attaccata al muro e "dentro" un mobiletto,per elogiare il fatto che le Ps3 sembrano piu' affidabili da questo punto di vista,dato che il modello del sopracitato tizio funziona perfettamente anche in condizioni non proprio ortodosse...

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Se nel frattempo fanno una conversione di GT5 per pc, non la piglio, ok?

ma ci sono più probabilità di fare 6 al superenalotto.
          eheheh, beh il giorno che la prendi me lo devi far sapere

Comment

cmq già in italia c'è!!!!!!!! E x fortuna ke costa di meno, 110 euro!!

Comment

speriamo che continui così però deve recuperare il margine perso con la 360
              sigpic
              Originariamente Scritto da vegeta es mito
              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Working...
              X