Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
[§=Dargil94;1715955]se ci pensi bene gia nel 4 giocavamo con vergil... Ma non c'è paragone nel giocare con vergil in Dmc3(edizione speciale) e con Nero che ha quella specie di ombra di vergil con la yamato.Spero proprio che ritorni vergil, altrimenti non lo prendo pur essendo un fan della serie.
un altro fan di vergil , che ne dici se ne discutiamo via pm, potrei illuminarti su alcuni dubbi
e meno male SFIV fa schifo e marvel versus capcom 2 lo segue a ruota
amico, scusa se te lo dico, ma se non ci sai giocare, è solo colpa tua, perciò non infangare il nome di sf solo per questo, puoi sempre iniziare con dragon ball, come ho fatto io
quoto. ma fatto meglio del 4. se tornano ai ritmi del 3 ci sarà da divertirsi.... cmq IMHO.
grandissimo... pensavo di essere l'unico in questo sito a pensarla così... ma chi sono i twin brother?.. quelli nel 3 che hanno la spada del fuoco e del vendo?
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
grandissimo... pensavo di essere l'unico in questo sito a pensarla così... ma chi sono i twin brother?.. quelli nel 3 che hanno la spada del fuoco e del vendo?
ho detto il twin brother, poi se sai bene l'inglese capirai che significa il fratello gemello..
Comment