Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rocksteady: "Seguiti per Batman? Vedremo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    perdonatemi la battutaccia, ma non resisto: E Bebop?
    purtroppo, l'ho capita
    non la spiego per non beccarmi a mia volta una nutrita dose d'insulti
    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      perdonatemi la battutaccia, ma non resisto:

E Bebop?
      Non, l'ho capita, ma intuisco che è bruttissima, quindi vengo su TF2 a bruciacchiarti u.u
      EDIT: Me l'ha spiegata, meglio non saperla
      Last edited by Albyx; 04 September 2009, 17:49.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
        purtroppo, l'ho capita non la spiego per non beccarmi a mia volta una nutrita dose d'insulti
        ti prego fammi luce.......
        http://blackblaze.wordpress.com

Comment

vabbè dai

http://en.wikipedia.org/wiki/Bebop_and_Rocksteady

praticamente è un gioco di parole con il nome della sh di batman aa
          Last edited by ionicoveloce; 04 September 2009, 17:55.
          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
          ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

.
            Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
            vabbè dai http://en.wikipedia.org/wiki/Bebop_and_Rocksteady praticamente è un gioco di parole con il nome della sh di batman aa

ahhhhhhhhhh ok.... grazie.... cmq in effetti era scadente....

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

lo spero vivamente!!! anche se sicuramente più di un'intenzione ce l'hanno anche loro dato il finale...comunque il joker è un mito le sue mosse nella modalità sfida sono sensazionali XD carismatico come pochi,spero abbia una particina anche nel seguito(sempre con la speranza che lo facciano )

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

ma proprio spe-tta-co-lo!i miei più vivi complimenti al team di sviluppo e per chi non ce l'ha ed è indeciso una parola sola "ACCATTATILLU!!!!"...e di corsa
                http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Spalancato, oserei dire...
                  si il finale sembra decisamente aperto.E cmq spero vivamente in un seguito visto che ho LETTERALMENTE ADORATO questo gioco finendolo in 3 giorni :P
                  PS.adesso giro per l'isola in cerca dei trofei dell'enigmista,però senza nemici è un'altra cosa

Comment

Originariamente Scritto da SuPeRbIkE Visualizza Messaggio
                    si il finale sembra decisamente aperto.E cmq spero vivamente in un seguito visto che ho LETTERALMENTE ADORATO questo gioco finendolo in 3 giorni :P
                    PS.adesso giro per l'isola in cerca dei trofei dell'enigmista,però senza nemici è un'altra cosa
                    cioè sei peggio di me che un meglio noto titolo xbox l'ho finito quasi allo stesso tempo!!almeno è figo?io aspetto che scende della metà o diventa subito platinum cosi lo prendo alla metà

sigpic

Comment

secondo me è un bellissimo titolo!spero che i fan di tutto il mondo,compreso me,possano giocarne un seguito!
                      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

comunque mi son dimenticato di dire che ci sono rimasto male solo di una cosa:cioè che manca due facce e pinguino,nemici storici di batman,per il resto secondo me questo gioco un bel 9 se lo merita!
                        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                          comunque mi son dimenticato di dire che ci sono rimasto male solo di una cosa:cioè che manca due facce e pinguino,nemici storici di batman,per il resto secondo me questo gioco un bel 9 se lo merita!

si in effetti il pinguino mi è un po' mancato, ma non è che potevano metterceli tutti sennò veniva su un'accozzaglia di gente alla cazzo

Spoiler:
                          in compenso compare scarface che è un mito

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            cioè sei peggio di me che un meglio noto titolo xbox l'ho finito quasi allo stesso tempo!!almeno è figo?io aspetto che scende della metà o diventa subito platinum cosi lo prendo alla metà
                            non preoccuparti ad essere figo è DANNATAMENTE figo ,pensa che all'inizio ero titubante su sto titolo poi dopo un pò dovevano staccarmi col piede di porco o la fiamma ossidrica dal divano

Comment

[QUOTE=Jackpot;1721778]si in effetti il pinguino mi è un po' mancato, ma non è che potevano metterceli tutti sennò veniva su un'accozzaglia di gente alla cazzo

secondo me questi se li so risparmiati per il secondo titolo

d'altronde io pinguino ce lo vedo piu nei vicoli oscuri di gotham che nel manicomio

Comment

Devo riuscire a farmelo vendere o prestare al più presto

Comment

Working...
                                X