Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Fairytale Fights
Collapse
X
-
Ovviamente devi sempre vedere la cosa inquadrata in un preciso contesto. E' ovvio che per "stato dell'arte" non si intende ponendosi a confronto con i metal gear della situazione e soprattutto è rivolta più al versante più artistico del lato grafico, non certo di quello tecnico. Secondo me ha ottime potenzialità...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOvviamente devi sempre vedere la cosa inquadrata in un preciso contesto. E' ovvio che per "stato dell'arte" non si intende ponendosi a confronto con i metal gear della situazione e soprattutto è rivolta più al versante più artistico del lato grafico, non certo di quello tecnico. Secondo me ha ottime potenzialità...
Tuttavia le parole degli sviluppatori mi sono sembrate un tantino esagerate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBeh,si,potrebbe rivelarsi un bel giochino,questo non lo metto in discussione. Tuttavia le parole degli sviluppatori mi sono sembrate un tantino esagerate.
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
c'è da dire che la motosega stile "sadico incappucciato" di Resident evil nn è male...
cmq questo gioco nn mi attira per nulla nn ci trovo un senso...secondo me nn è il massimo affettare cartoni animati... per questo credo anke ke spopolerà di più fra un pubblico più "giovane"...
Comment
Comment