Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Fairytale Fights

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer per Fairytale Fights

Fiabe sanguinolente per Playlogic

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sempre più interessante..

Comment

"...Il PRODIGIO creativo del nostro talentuoso team di sviluppo"...."grafica allo stato dell'arte"...."dlc "..."esperienza unica di gioco"........   .........   ...........  MAH!........
      Sconcerto.Diffidenza.Dubbi & Riserve.

Comment

Ovviamente devi sempre vedere la cosa inquadrata in un preciso contesto. E' ovvio che per "stato dell'arte" non si intende ponendosi a confronto con i metal gear della situazione e soprattutto è rivolta più al versante più artistico del lato grafico, non certo di quello tecnico. Secondo me ha ottime potenzialità...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Ovviamente devi sempre vedere la cosa inquadrata in un preciso contesto. E' ovvio che per "stato dell'arte" non si intende ponendosi a confronto con i metal gear della situazione e soprattutto è rivolta più al versante più artistico del lato grafico, non certo di quello tecnico. Secondo me ha ottime potenzialità...
          Beh,si,potrebbe rivelarsi un bel giochino,questo non lo metto in discussione.
          Tuttavia le parole degli sviluppatori mi sono sembrate un tantino esagerate .

Comment

quando esce ? e poi e un contenuto scaricabile da ps network ?

Comment

sembra fat princess

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                Beh,si,potrebbe rivelarsi un bel giochino,questo non lo metto in discussione. Tuttavia le parole degli sviluppatori mi sono sembrate un tantino esagerate .
                hai ragione.. sisi
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

A me pare interessante, e nemmeno il lato grafico è tanto male, anzi..

Comment

bo..mi sembra la versione violenta di little big planet!!!!

Comment

Diviene interessante. Ma tutte queste risorse potevano usarle per un gioco non dico più serio ma più affascinante.

Comment

c'è da  dire che la motosega stile "sadico incappucciato" di Resident evil nn è male...
                        cmq questo gioco nn mi attira per nulla nn ci trovo un senso...secondo me nn è il massimo affettare cartoni animati... per questo credo anke ke spopolerà di più fra un pubblico più "giovane"...

Comment

a me ricordano gli happi tree friends
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

*happy*
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

a me sembra molto carino ,fiabesco e violento
                              sigpic

Comment

Working...
                              X