Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Fairytale Fights
Collapse
X
-
Ovviamente devi sempre vedere la cosa inquadrata in un preciso contesto. E' ovvio che per "stato dell'arte" non si intende ponendosi a confronto con i metal gear della situazione e soprattutto è rivolta più al versante più artistico del lato grafico, non certo di quello tecnico. Secondo me ha ottime potenzialità...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOvviamente devi sempre vedere la cosa inquadrata in un preciso contesto. E' ovvio che per "stato dell'arte" non si intende ponendosi a confronto con i metal gear della situazione e soprattutto è rivolta più al versante più artistico del lato grafico, non certo di quello tecnico. Secondo me ha ottime potenzialità...
Tuttavia le parole degli sviluppatori mi sono sembrate un tantino esagerate .
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBeh,si,potrebbe rivelarsi un bel giochino,questo non lo metto in discussione. Tuttavia le parole degli sviluppatori mi sono sembrate un tantino esagerate .
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
c'è da dire che la motosega stile "sadico incappucciato" di Resident evil nn è male...
cmq questo gioco nn mi attira per nulla nn ci trovo un senso...secondo me nn è il massimo affettare cartoni animati... per questo credo anke ke spopolerà di più fra un pubblico più "giovane"...
Comment
Comment