Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica hardware settimanale JAP

PS3: toccato il fondo può solo risalire

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma la ps3 slim quando esce in giappone?
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

è strano però anche che la xbox stia sopra la ps2.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        è strano però anche che la xbox stia sopra la ps2.
        va be la 360 e la ps2 si alternavano...la ps3 invece credo che stiano aspettando tutti la slim...

Comment

dopo la c####a dell'ultimo aggiornamento gli sta bene..

Comment

Gio aveva ragione, adesso quando uscirà la Slim ci sarà una bella impennata.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
              dopo la c####a dell'ultimo aggiornamento gli sta bene..
              beh prima aspettiamo che venga fuori tutto. se è vero che uccide la consolle, ne avrà uccise a migliaia. Se quello addio...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                beh prima aspettiamo che venga fuori tutto. se è vero che uccide la consolle, ne avrà uccise a migliaia. Se quello addio...

Comment

dico che hanno fatto una cavolata ad accompagnare la slim con un mezzo virus

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                    dico che hanno fatto una cavolata ad accompagnare la slim con un mezzo virus
                    e basta con sta storia, lo vuoi capire che era la tua PS3 quella difettosa?
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

e basta con sta storia, lo vuoi capire che era la tua PS3 quella difettosa?  
                      mai, dopo l'aggiornamento mi ha dato dei problemi, mai..

Comment

veramente in giro ne sto leggendo davvero troppe. io per non rischiare non la tocco per un po'...
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          veramente in giro ne sto leggendo davvero troppe. io per non rischiare non la tocco per un po'...
                          raga io da utete 360 avevo sentito che dopo la nxe rilasciata dala M$ qll del day one finivano irrimedabilmente ai rrod (la mia prima 360 è stata una tra questa appena subito l'agioramento)...
                          io nella mia mente diabolica ho pensato che fsse una mossa dela M$ per guadagnare nuovi aquirenti...infatti io una volta persa quella sono diventato possessore di una elite...
                          no è che la sony abbia rilasciato qust firmware killer per "invogliarti" ad aquistare un sim?!?!
                          dico da ora che le mie sono supposizioni derivate da una mete mooooooooolto fantasiosa
                          quindi chido scusa se mi son spinto troppo in la

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            bravo, come ho gia scritto, non fate il mio stesso errore..

Comment

Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggio
                              raga io da utete 360 avevo sentito che dopo la nxe rilasciata dala M$ qll del day one finivano irrimedabilmente ai rrod (la mia prima 360 è stata una tra questa appena subito l'agioramento)...
                              io nella mia mente diabolica ho pensato che fsse una mossa dela M$ per guadagnare nuovi aquirenti...infatti io una volta persa quella sono diventato possessore di una elite...
                              no è che la sony abbia rilasciato qust firmware killer per "invogliarti" ad aquistare un sim?!?!
                              dico da ora che le mie sono supposizioni derivate da una mete mooooooooolto fantasiosa
                              quindi chido scusa se mi son spinto troppo in la
                              Guarda, per un millesimo di secondo ci avevo anche quasi pensato, ma in un altro millesimo di secondo mi sono accorto che è una cosa troppo fuori dal mondo per essere vera
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X