Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè strano però anche che la xbox stia sopra la ps2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiodopo la c####a dell'ultimo aggiornamento gli sta bene..
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh prima aspettiamo che venga fuori tutto. se è vero che uccide la consolle, ne avrà uccise a migliaia. Se quello addio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiodico che hanno fatto una cavolata ad accompagnare la slim con un mezzo virusFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
veramente in giro ne sto leggendo davvero troppe. io per non rischiare non la tocco per un po'...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioveramente in giro ne sto leggendo davvero troppe. io per non rischiare non la tocco per un po'...
io nella mia mente diabolica ho pensato che fsse una mossa dela M$ per guadagnare nuovi aquirenti...infatti io una volta persa quella sono diventato possessore di una elite...
no è che la sony abbia rilasciato qust firmware killer per "invogliarti" ad aquistare un sim?!?!
dico da ora che le mie sono supposizioni derivate da una mete mooooooooolto fantasiosa
quindi chido scusa se mi son spinto troppo in la
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioveramente in giro ne sto leggendo davvero troppe. io per non rischiare non la tocco per un po'...
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggioraga io da utete 360 avevo sentito che dopo la nxe rilasciata dala M$ qll del day one finivano irrimedabilmente ai rrod (la mia prima 360 è stata una tra questa appena subito l'agioramento)...
io nella mia mente diabolica ho pensato che fsse una mossa dela M$ per guadagnare nuovi aquirenti...infatti io una volta persa quella sono diventato possessore di una elite...
no è che la sony abbia rilasciato qust firmware killer per "invogliarti" ad aquistare un sim?!?!
dico da ora che le mie sono supposizioni derivate da una mete mooooooooolto fantasiosa
quindi chido scusa se mi son spinto troppo in laFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment