Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mah guarda io l'ho scaricato e ci ho giocato anche per un bel po per finire batman e ci ho anche scaricato dal network ecc e non mi ha dato assolutamente problemi. io ho una 60 giga di quelle retrocompatibili (per completezza )
si si ti capisco io l'ho scaricato dopo due giorni e svariate ricerche su internet,non avendo trovato nessuno che si lamentava l'ho scaricato,anche perche dovevo ancora scaricare il joker XD ma che tipo di problemi da?? mi devo preoccupare anche se non ho ancora riscontrato problemi??
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
Okay, me la devi spiegare. Quindi secondo te, Le vendite xbox aumentano, perchè la gente non compra la ps3 perchè aspetta la slim. La relazione è chiarissima
eccomi tornato
allora penso sia cosi perche sono 2 prodotti concorrenti,quindi quando calano le vendite di uno,aumentano quelle del altro
comunque queste e quello che penso io,non vi voglio certo convincere
eccomi tornato
allora penso sia cosi perche sono 2 prodotti concorrenti,quindi quando calano le vendite di uno,aumentano quelle del altro
comunque queste e quello che penso io,non vi voglio certo convincere
è però una relazione che non ha senso. chi non compr la ps3 perchè aspetta la slim, non va a prendere l' xbox, tiene i soldi e prende la slim. Se uno prende l' xbox, è perchè vuole l' xbox, non per altri arcani motivi. E tanto più ora, che i prezzi si assomigliano molto, vale ancor meno la giustificazione economica!
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment